I migliori film di romance di Mel Blanc

Mel Blanc

Mel Blanc

30/05/1908- 10/07/1989
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mel Blanc film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mel Blanc.

Colazione da Tiffany

Colazione da Tiffany
7,6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 06/10/1961
  • Carattere: Holly's Drunk Visitor (voce)
Holly (alias Holiday Golightly) è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità che per vivere fa la prostituta d'alto bordo e chiama le sue prestazioni "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, e per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici è decisa a rinunciare all'amore (o almeno a viverne uno fittizio) sposando un uomo ricco, che la renda soprattutto felice materialmente regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.

I Flintstones in Viva Rock Vegas

I Flintstones in Viva Rock Vegas
3,7/10
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

I giorni del vino e delle rose

I giorni del vino e delle rose
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/12/1962
  • Carattere: Cartoons (voce) (uncredited)
Joe Clay e Kirsten Arnesen si conoscono, lavorando nella stessa ditta, e si sposano. Spinta dal marito, accanito bevitore, anche la donna comincia a bere. In breve i due diventano alcoolizzati. Accortisi di essere sull'orlo della propria rovina e di quella della loro bambina decidono, di comune accordo, di smettere. Ma dopo qualche mese di astinenza ricadono nuovamente nel vizio. Joe, però, con l'aiuto di una associazione, l'"anonima alcoolisti", riesce alla fine a spuntarla e a non bere più. Non così Kirsten, che persevera nel vizio, abbandonando la famiglia e cercando facili avventure con alcoolizzati come lei. Joe è tentato di lasciarla per sempre, e di rifarsi da solo una vita. Alla fine, però, ha pietà della moglie e decide di restarle vicino nella speranza che sarà più facile indurla a tornare ad una vita normale.

Baciami, stupido

Baciami, stupido
6,9/10
Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l’occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.

Musetta alla conquista di Parigi

Musetta alla conquista di Parigi
6,7/10
Anni Quaranta in un paesino della Nuova Scozia. Margaret ha costruito un suo personale museo-reliquiario con i ricordi di tutti i familiari morti in miniera. Quando si innamora di un suonatore di cornamusa pretende che le prometta che non entrerà mai in miniera. Non sarà così e la tragedia si ripresenterà.

Un uomo chiamato Flintstone

Un uomo chiamato Flintstone
6,5/10
Fred Flintstone viene inseguito da due uomini che lo scambiano per Rock Scorie, un agente ferito e Fred li prende il posto va in vacanza con la sua famiglia e i Rubble. La missione consiste nel trovare il malefico Coccia di Morto e impedirgli di dominare il mondo. Fred, con la scusa di una vacanza in famiglia, si reca a Eurock e comincia a seguire un complicato intrigo dell'età della pietra.

Cane all'Opera

Cane all'Opera
8,3/10

Balla con me

Balla con me
7,3/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 09/02/1940
  • Carattere: Panhandler (uncredited)

La figlia di Nettuno

La figlia di Nettuno
6,3/10
Eve Barret (Williams), campionessa di nuoto, ha intenzione di presentare la sua linea di costumi da bagno in occasione della sfida di polo tra il Nord e il Sudamerica. Betty, la sorella di Eve, s'innamora del massaggiatore dei sudamericani, scambiandolo per il capitano della squadra del Sud. Il vero capitano, José, s'innamora invece di Eve, non appena la vede. Alla fine, oltre all'amore, vince anche il Sudamerica.

L'amore non può attendere

L'amore non può attendere
6,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/08/1949
  • Carattere: Bugs Bunny (voce) (uncredited)

Musica per i tuoi sogni

Musica per i tuoi sogni
6,6/10
Un'impiegata dotata di una bella voce viene scritturata da un impresario in cerca di un volto nuovo. Nonostante le difficoltà iniziali, lei riesce a imporsi al grosso pubblico e a sposare l'uomo cui deve la sua fortuna.

Odor-Able Kitty

Odor-Able Kitty
7/10

Who Scent You?

Who Scent You?
6,7/10

Two Scent's Worth

Two Scent's Worth
6,9/10

Scent-imental Over You

Scent-imental Over You
6,6/10

Sette settimane di guai

Sette settimane di guai
5,6/10

Heaven Scent

Heaven Scent
6,5/10

The Cats Bah

The Cats Bah
6,9/10

Past Perfumance

Past Perfumance
7/10

Attori correlati