I migliori film di romance di Michael Madsen

Michael Madsen

Michael Madsen

25/09/1957 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael Madsen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Madsen.

I'm in Love with a Church Girl

I'm in Love with a Church Girl
4,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/10/2013
  • Carattere: Frank Harris

La figlia del mio capo

La figlia del mio capo
4,7/10
Quando Tom viene invitato a casa del suo capo, pensa che sia un'ottima occasione per conoscere meglio sua figlia per la quale ha perso la testa. Ma le cose non vanno come sperato, infatti altri ospiti della casa intralceranno il suo piano di approccio.

Il treno della vita

Il treno della vita
6,6/10
1943, California: Henry 'Hopper' Nash è un ragazzo di provincia che assieme al suo amico Nicky, è in procinto di arruolarsi nei marines per andare a difendere la patria durante la seconda guerra mondiale. Ci sono circa sei settimane prima della partenza, ma per i due ragazzi è difficile staccarsi dalla vita di provincia e soprattutto dalle loro ragazze.

L'amore non è un crimine

L'amore non è un crimine
6,1/10
Un giovane borseggiatore di New York ha una relazione di una notte con una donna. Dopo tre mesi lei lo rintraccia e lo informa che è incinta di suo figlio. Ora il ragazzo deve scegliere se continuare il suo stile di vita o se assumersi la responsabilità delle sue azioni...

La casa sulle colline

La casa sulle colline
5,5/10
Alex è un'attrice, ma per campare accetta altri lavori, come quello di badare a una casa che rimane vuota per il weekend. Nel cottage accanto, una ragazza è stata uccisa di recente da un maniaco, ma lei non se ne cura. Comincia a preoccuparsi solo quando arriva Mickey, che la scambia per la moglie del padrone di casa, il quale lo aveva fatto finire in galera.

Love Addict

Love Addict
5/10

The Killing Time

The Killing Time
5,3/10

Until We Meet Again

Until We Meet Again
4,3/10
  • Genere: Romance
  • Carattere: Detective Morrison

Along the Roadside

Along the Roadside
6,9/10

Per Amore o per Interesse

Per Amore o per Interesse
5/10
Tripp, frustrato dalla troppa routine, decide di dare vita ad un'attività tutta sua chiedendo l'aiuto di due amici, Gary, agente di borsa, e Rowan, famoso per la sua abilità nel rimorchiare le ragazze. Nel corso dei loro viaggi d'affari, Tripp si accorge che le tecniche di abbordaggio utilizzate da Rowan sono più o meno le stesse di quelle utilizzate per fare soldi. Decide così di chiedere all'amico alcune dritte circa le tattiche da lui utilizzate con le ragazze.

Attori correlati