I migliori film di romance di Michelle Lee

Michelle Lee

Michelle Lee

02/08/1978 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michelle Lee film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michelle Lee.

50 volte il primo bacio

50 volte il primo bacio
6,8/10
Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!

Tu, io e Dupree

Tu, io e Dupree
5,6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/07/2006
  • Carattere: Hawaiian Air Ticketing Agent (uncredited)
Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...

California Love

California Love
6,5/10

Attori correlati