I migliori film di romance di Omero Capanna

Omero Capanna

Omero Capanna

04/04/1942- 11/10/2003
Oggi presentiamo i migliori Omero Capanna film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Omero Capanna.

L'adolescente

L'adolescente
6,1/10

Il gioiello del Nilo

Il gioiello del Nilo
6,1/10
Joan e Jack sono in crociera permanente sulla loro barca, la Angelina, ma in un momento di crisi decidono di separarsi per un po'. Joan è una scrittrice e incontra lo sceicco Omar che le propone di scrivere la sua biografia. In realtà è un losco individuo che ha rinchiuso il capo spirituale del suo popolo per prenderne il posto con l'inganno. Scoperte le reali intenzioni di Omar, Joan viene fatta prigioniera, ma il perfido sceicco dovrà fare i conti con Jack che come sempre arriva al momento giusto per togliere Joan dai guai.

El Cid

El Cid
7,2/10
Il racconto epico delle gesta di Rodrigo Diaz, detto El Cid, che riuscì a liberare la Spagna dai Mori senza mai compromettere il proprio senso dell'onore.

L'uomo delle stelle

L'uomo delle stelle
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/09/1995
  • Carattere: Hitman (uncredited)
Un sedicente incaricato di una casa di produzione cinematografica gira per la Sicilia dei primi anni Cinquanta, "provinando" centinaia di persone.

La ragazza del metrò

La ragazza del metrò
5,2/10
Nino, pianista di piano bar, conosce Val e se ne innamora. I problemi sorgono quando si scopre che lei è ricca e lui no.

Attori correlati