I migliori film di romance di Richard Masur

Richard Masur

Richard Masur

20/11/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Masur film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Masur.
Disponibile su:

Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano
6,8/10
Approfittando di un viaggio dei genitori Joe, liceale d'assalto, trasforma la propria casa in luogo d'appuntamenti mercenari, complice la bella Lana, che lo introduce nel "giro". Questo naturalmente non va giù al protettore di Lana che dichiara guerra ai due, rubando tutto il mobilio di casa al povero Joe, il quale riesce a recuperare la situazione appena un attimo prima dell'arrivo dei genitori. Ovvero come si diventa yuppy senza saperlo.

Heartburn - Affari di cuore

Heartburn - Affari di cuore
6,1/10
Mark Forman (Nicholson) è un giornalista di Washington. Rachel Samstat (Streep) tiene una rubrica di cucina su una rivista di New York. I due si conoscono a un matrimonio e finiscono per tornare a casa insieme. In breve tempo si sposano, comprano una casa e fanno un figlio. Lei è al settimo cielo e insiste a non dar credito alle voci degli amici che sussurrano di una relazione del marito con la moglie di un politico, ma la storia è vera.

Forget Paris

Forget Paris
6,5/10

Una strada, un amore

Una strada, un amore
6/10
Seconda guerra mondiale: a Londra un ufficiale americano salva un'infermiera dai bombardamenti e diventa suo amante. Il caso vuole che il marito della donna e l'americano partano insieme per una missione in Francia. L'avventura, nonostante molti intoppi, si conclude felicemente. L'ufficiale, saputo che la sua amante è sposata, la lascia.

Tumbledown - Gli imprevisti della vita

Tumbledown - Gli imprevisti della vita
6,2/10
Hannah ha iniziato a riprendersi dalla morte del marito, un musicista acclamato del quale sta scrivendo la biografia, quando incontra Andrew, uno sfacciato scrittore di New York con un approccio assai diverso sulla vita e sulla morte. L'improbabile coppia dovrà collaborare per mettere insieme la storia dell'uomo con cui Hannah ha condiviso l'esistenza senza veramente conoscerlo a fondo, cominciando così a redarre il primo capitolo di un'inaspettata nuova unione.

Un gioco da duri

Un gioco da duri
5,9/10
Billy e Clyde sono giocatori professionisti di football americano e veri amici, tanto che si dividono non solo l'appartamento ma anche la ragazza: Barbara Jane Bookman, figlia del miliardario texano proprietario della squadra dove giocano entrambi. La giovane, dopo aver aderito a una setta religiosa, si convince di dover sposare uno dei due, ma poi...

Lonely Boys

Lonely Boys
4/10

Attori correlati