I migliori film di romance di Robert Prosky

Robert Prosky

Robert Prosky

13/12/1930- 08/12/2008
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Prosky film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Prosky.

Cuori ribelli

Cuori ribelli
6,6/10
Fine del secolo scorso. Joseph e Shannon, due giovani irlandesi appartenenti a differenti classi sociali, sono accomunati dagli stessi sogni. Decidono così di partire per l'america per trovare della terra da coltivare. Arrivati a Boston, Joseph, si da per un pò di tempo alla boxe, ma alla fine decidono di partire per l'Oklahoma, dove, dopo tanti sacrifici riusciranno a realizzare i loro sogni.

La lettera scarlatta

La lettera scarlatta
5,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/10/1995
  • Carattere: Horace Stonehall
Dal romanzo (stravolto) di Nathaniel Hawthorne. Inghilterra diciottesimo secolo. Una donna tradisce il marito con un pastore. Secondo la legge, la fedifraga viene punita e le viene imposto di portare sul petto la lettera A.

Dentro la notizia

Dentro la notizia
7,3/10
Jane, Aaron e Tom sono tre giornalisti che lavorano in una televisione privata. La donna è volitiva e brillante, Aaron è il più intelligente dei tre, ma è incapace di emergere, Tom è affascinante, disinvolto ma non molto preparato. Relazioni professionali e sentimentali si intrecciano spingendo infine i tre su strade diverse.

Dudley Do-Right

Dudley Do-Right
3,9/10
Quando il perfido Snidely Whiplash escogita un piano per prendere il controllo di Semi-Happy Valley, tocca all'allegra guardia Dudley trovare il modo di fermarlo.

Green Card - Matrimonio di convenienza

Green Card - Matrimonio di convenienza
6,3/10
Per sfuggire ai controlli dell'Ufficio immigrazione, George, un francese immigrato, e Bronte dopo aver concluso un matrimonio di convenienza, sono costretti ad inscenare una convivenza in principio disastrosa ma che si trasformerà in un grande amore..

Bebè mania

Bebè mania
4,8/10
C'è un matrimonio sul filo del rasoio a causa dei tentennamenti di Duffy, che di mestiere fa il disegnatore, circa l'avere o non avere figli. La moglie Mag invece ci terrebbe in particolar modo anche perché pensa che questo potrebbe rinsaldare il loro rapporto. Quando si decide è troppo tardi perché è lei ad avere problemi col lavoro.

The Valley of Light

The Valley of Light
6,6/10

The Love She Sought

The Love She Sought
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/10/1990
  • Carattere: Bishop Richard Baker

Attori correlati