I migliori film di romance di Roger Moore

Roger Moore

Roger Moore

14/10/1927- 23/05/2017
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Roger Moore film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Roger Moore.

Natale a Castlebury Hall

Natale a Castlebury Hall
6,3/10
Dopo la morte della sorella e del cognato, la giovane Julie che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei suoi nipotini Maddie e Milo. A sopresa arriva un maggiordomo inglese di nome Paisley con un invito per tutti a venire a conoscere il nonno dei bambini, il duca Edward di Castlebury Hall, che vive in un castello a Liechtenstein. Lì Julie conoscerà il principe di Castlebury, Ashton.

Il santo

Il santo
6,2/10
Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ruba per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. Ma rimane anche affascinato dalla scienziata autrice della formula, decide così di rinunciare al colpo per restare con lei.

Intermezzo matrimoniale

Intermezzo matrimoniale
7,1/10

Diana la cortigiana

Diana la cortigiana
6,1/10

Gold - il segno del potere

Gold - il segno del potere
5,7/10

L'ultima volta che vidi Parigi

L'ultima volta che vidi Parigi
6,1/10
Nel clima festoso di Parigi appena liberata dall'occupazione tedesca, il tenente americano Charles Willis conosce e sposa Elena, di famiglia molto benestante. Nasce una figlia, Vicki, che i genitori adorano, ma il matrimonio entra in crisi per diverse ragioni: lui non guadagna abbastanza ed entrambi cercano consolazione altrove. Il dramma esplode con molta durezza.

Small Town Girl

Small Town Girl
6,3/10

Bed & Breakfast - Servizio in camera

Bed & Breakfast - Servizio in camera
5,4/10

I seduttori della domenica

I seduttori della domenica
5,5/10
  • Genere: CommediaDrammaRomance
  • Prima: 31/10/1980
  • Carattere: Harry Lindon (sketch 'Maître en la demeure')
Quattro storielle a base di equivoci sentimentali e insulse baruffe amorose, ambientate in quattro città diverse, che danno anche il titolo ai vari episodi: Londra, Parigi, Los Angeles e Roma. Motivo conduttore: i pruriti sessuali di uomini di mezza età frustrati nella loro vita quotidiana.

Desiderio nel sole

Desiderio nel sole
5,9/10
Seconda guerra mondiale. La dottoressa Rachel Cade (Angie Dickinson) cura gli indigeni in un ospedale missionario nel Congo. Il colonnello (Peter Finch) della locale guarnigione la chiede in moglie, ma Rachel rifiuta. Si innamorera' perdutamente di un pilota inglese (Roger Moore) precipitato nei pressi dell'ospedale...

Attori correlati