I migliori film di romance di Santiago Segura

Santiago Segura

Santiago Segura

17/07/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Santiago Segura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Santiago Segura.

Tacchi a spillo

Tacchi a spillo
7/10
Ironico come suo solito, ma usando maggiormente le corde del melodramma, Almodovar rende omaggio ai suoi registi preferiti, come Sirk e Matarazzo. Il film parte con una citazione da Lo specchio della vita e termina con un'altra da Madame X e inserisce anche un dialogo tratto da Sinfonia d'autunno di Bergman. Tutto questo per raccontare la storia di Rebecca che è sempre vissuta all'ombra della madre, famosa cantante. Da piccola si era macchiata di un crimine contro un compagno di mamma. Ora c'è di mezzo un altro omicidio a cui indaga un giudice che, per motivi di lavoro, ha anche indossato gli abiti femminili in un locale notturno ed ha amato intensamente Rebecca in camerino. La madre si sacrificherà per farsi perdonare dalla figlia l'indifferenza con cui l'ha allevata. Efficace Victoria Abril e anche Miguel Bosé nel ruolo duplice del giudice

Manolete

Manolete
5,6/10
Manuel Rodríguez, meglio conosciuto come "Manolete", è un famosissimo torero. E' un uomo timido, austero, di poche parole e dall'aspetto desolatamente triste; durante la stagione delle corride Manolete viaggia costantemente, passando di arena in arena. Lupe Sino, invece, è una donna bellissima, schietta, orgogliosa, sensibile e con un passato turbolento alle spalle. Prima che si innamorasse di lei, il torero aveva un solo obbiettivo: diventare famoso. Grazie a Lupe, Manolete sembra aver trovato un nuovo scopo nella vita, ma un'ombra incombe sui due amanti. Manolete è innamorato della morte mentre Lupe è innamorata della vita. Lupe insegna al matador ad amare la vita e, allo stesso tempo, a temere la morte.

Two Much - Uno di troppo

Two Much - Uno di troppo
5,4/10
Art, pittore fallito e sfortunato anche come gestore di una galleria d'arte, incontra Betty, una "mina vagante" con l'hobby del matrimonio: la giovane è alla ricerca del terzo marito e adesso decide di averlo trovato. Art si lascia convincere dall'irruenza di Betty, ma i problemi nascono quando ne conosce la sorella, Liz, creatura sensibile, dolce e molto più affascinante. Dopo aver tentato inutilmente di rimandare il matrimonio, Art escogita una soluzione: si inventa un fratello gemello, scapigliato e seducente, che...

Tiptoes

Tiptoes
4,2/10
Carol è incinta ma il suo fidanzato non vuole tenere il bambino. Quando la ragazza insiste sulla questione scopre che la sua famiglia è da anni affetta da nanismo. Determinata fino all'ultimo a portare avanti la gravidanza, Carol entrerà in un insospettabile e curioso mondo, in cui incontrerà la famiglia di Rolfe e i suoi bizzarri amici.

Isi/Disi - Amor a lo bestia

Isi/Disi - Amor a lo bestia
4,4/10

Promedio rojo

Promedio rojo
5,3/10

Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta

Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta
5,6/10
Celeste sta per sposarsi con Juanjo, un ordinario e noioso giovane professore universitario. Un giorno, però, Celeste incontra Jazz, regina del gossip amoroso e autrice di un romanzo di successo che spiega tutti i trucchi e i segreti per conquistare, tradire e vivere alla grande. Ovviamente Celeste è la cavia perfetta per Jazz. Fidanzamento e promessa di nozze archiviati, inizia un doppio scontro che vede Celeste e Juanjo sballottati come burattini, tra improbabili avventure anche omosessuali, intrighi, assurdi pretendenti, ritorni di fiamma, bugie… Un gioco un po’ perverso, o romantico, o entrambe le cose, ma sicuramente provocatorio e divertentissimo.

Bienvenido a casa

Bienvenido a casa
5,9/10

Todo es mentira

Todo es mentira
6,5/10

La suite nupcial

La suite nupcial
3,8/10

Attori correlati