I migliori film di romance di Sarah Polley

Sarah Polley

Sarah Polley

08/01/1979 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sarah Polley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sarah Polley.

Mr. Nobody

Mr. Nobody
7,7/10
Nell'anno 2092, Nemo Nobody è un uomo di 117 anni, l'ultimo mortale sulla Terra. L'umanità ha conquistato l'immortalità attraverso un continuo rinnovamento cellulare ottenuto grazie ad un processo chiamato telomerizzazione e ora il mondo guarda con curiosità il signor Nobody che si avvicina alla morte. Tutti vogliono conoscere la vita che ha vissuto. Nemo stesso afferma di non ricordare nulla del suo passato e uno psichiatra, il dottor Feldheim, cerca di fargli ricordare delle memorie attraverso l'ipnosi; altri ricordi sono narrati ad un giornalista. Nemo racconta storie contraddittorie e incongruenti, e nessuno è sicuro di quello che sia veramente accaduto.

La mia vita senza me

La mia vita senza me
7,4/10
Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo

La vita segreta delle parole

La vita segreta delle parole
7,4/10
La giovane Hanna è sorda, straniera in Gran Bretagna, e trascorre con una ripetitività maniacale le giornate solitarie, tra la sua casa e la fabbrica in cui lavora. L'handicap la costringe a servirsi di un apparecchio acustico che, per altro, le è utile per decidere quando non ascoltare i rumori della fabbrica o semplicemente isolarsi dal mondo. Proprio il suo "non rapporto" con i colleghi operai è al centro della scintilla che finirà per cambiarle la vita. Hanna viene infatti convocata dalla proprietà e in pratica costretta, per questioni di "quieto vivere" sindacale, a prendersi un mese di vacanza, dato che dopo anni non si è mai presa né una vacanza né un giorno di malattia.

Braccio vincente

Braccio vincente
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/09/1987
  • Carattere: Christy Donaldson

Last Night

Last Night
7,1/10

Le bianche tracce della vita

Le bianche tracce della vita
6,3/10
Siamo nel 1869 in un piccolo villaggio della Sierra Nevada. La vita del paese viene sconvolta dal ritorno di Daniel Dillon che venti anni prima aveva venduto la moglie Elena e la figlia Hope in cambio di un certificato di proprietà di una miniera d'oro. Intanto però Elena si è innamorata di Donald Dalglish, che ha l'incarico di tracciare il percorso della nuova ferrovia...

Guinevere

Guinevere
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/09/1999
  • Carattere: Harper Sloane

Sugar

Sugar
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/05/2004
  • Carattere: Pregnant Girl
Cliff, un adolescente di periferia fragile e insicuro, entra nel mondo della prostituzione maschile di strada e conosce Butch, un prostituto poco più grande di lui che lo prende con sé. Insieme sperimenteranno le preferenze dei vari clienti, dal voyeurismo allo spanking, cercando di vivere giorno per giorno come meglio possono, nonostante i sentimenti d'amore che sbocciano in Cliff nei confronti di Butch e i problemi di tossicodipendenza di quest'ultimo.

Hands of a Stranger

Hands of a Stranger
5,9/10

Love Come Down

Love Come Down
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/08/2000
  • Carattere: Sister Sarah

Joe's So Mean to Josephine

Joe's So Mean to Josephine
6,1/10

Attori correlati