I migliori film di romance di Sharat Saxena

Sharat Saxena

Sharat Saxena

17/08/1950 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sharat Saxena film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sharat Saxena.

La paura nel cuore

La paura nel cuore
7,1/10
Invitata a partecipare alle manifestazioni per l'indipendenza indiana, Zooni - una giovane non vedente - e le sue amiche compiono il primo viaggio della loro vita recandosi a Delhi. Qui la ragazza conosce Rehan, un donnaiolo che lavora come guida turistica, e se ne innamora. Tra i due nasce una storia intensa, improvvisamente stroncata - nel giorno in cui lei si sottopone a un intervento per riacquistare la vista - da un attentato nel quale Rehan rimane ucciso. Sconvolta, Zooni torna in Kashmir a vivere con i genitori: ma qualche anno dopo, alla porta di casa sua si presenta un terrorista gravemente ferito in fuga dalla polizia...

Bodyguard

Bodyguard
4,7/10
Lovely Singh (Salman Khan) viene assunto come guardia del corpo di Divya (Kareena Kapoor) per proteggerla dai sicari che le danno la caccia per vendicarsi a causa di suo padre che è un politico. Lovely è molto devoto al padre di Divya perchè ha salvato sua madre in un incidente e senza di lui non sarebbe nato. Ovviamente la giovane donna non vede di buon occhio questa sua scorta che l'accompagna ovunque ed inizialmente Lovely sarà un po' lo zimbello di Divya. Col tempo però i sentimenti cambieranno e tra scherzi, situazioni comiche emergerà il lato romantico della storia.

जोश

जोश
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/06/2000
  • Carattere: Police Inspector

फिर भी दिल है हिंदुस्तानी

फिर भी दिल है हिंदुस्तानी
6,1/10

Hasee Phasee

Hasee Phasee
6,8/10
A Nikhil viene affidato il compito di impedire a Meeta, la sorella combinaguai della sua fidanzata, di rovinargli matrimonio. I due, però, diventano inseparabili.

साथिया

साथिया
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/12/2002
  • Carattere: Chandraprakash Sharma

Pyaar Ka Punchnama 2

Pyaar Ka Punchnama 2
7,3/10

खुशी

खुशी
4,2/10

Jai Mummy Di

Jai Mummy Di
3,7/10
Stanchi di nascondere il loro amore alle madri in lite perenne, due giovani innamorati cercano di scoprire la causa del prolungato astio tra le due donne.

Gupt: The Hidden Truth

Gupt: The Hidden Truth
7,3/10

Khiladi

Khiladi
7,1/10

Marito a tre piani

Marito a tre piani
5,6/10
Con le sue tre diverse identità (Shiv, Ram e Kishan), un uomo è riuscito a sposare tre diverse ragazze a cui ha prestato aiuto. Juhi, Simran e Anjali vivono tutte nello stesso palazzo in piani diversi ma non hanno idea di come condividano lo stesso marito. La situazione precipita però con l'entrata in scena Deepika, colei che l'uomo ama realmente.

Nel cuore di un padre

Nel cuore di un padre
5,4/10
Malvika incontra Avinash ed entrambi si innamorano immediatamente, decidendo di sposarsi poco dopo. Un anno dopo, Malvika dà alla luce il piccolo Ansh quando un terribile incidente automobilistico uccide Avinash. Rassegnatasi a vivere una vita da vedova, Malvika rimane sconvolta quando i suoceri Balraj e Shobhana le chiedono di trovarsi un nuovo marito.

बंजारन

बंजारन
4,8/10

शान

शान
7/10

ग़ुलाम

ग़ुलाम
7,2/10

तड़प

तड़प
5,1/10
  • Genere: AzioneRomance
  • Prima: 03/12/2021
  • Carattere: Vishwanath Narayan

आशिक आवारा

आशिक आवारा
4,8/10

குணா

குணா
8,2/10

सागर

सागर
6,9/10

Attori correlati