I migliori film di romance di Sigourney Weaver

Sigourney Weaver

Sigourney Weaver

08/10/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sigourney Weaver film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sigourney Weaver.
Disponibile su:

Ancora tu!

Ancora tu!
5,7/10
Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.

Io & Annie

Io & Annie
8/10
Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.

Heartbreakers - Vizio di famiglia

Heartbreakers - Vizio di famiglia
6,2/10
Max e Page, madre e figlia, sono un'associazione a delinquere: Max seduce gli uomini e si fa sposare, poi entra in gioco Page, che li seduce a sua volta, mettendo così Max in condizione di poter chiedere il divorzio con sostanziosi alimenti. Il trucco riesce sempre e con tutti, ma un'agente delle tasse rovina i loro piani...

Una donna in carriera

Una donna in carriera
6,8/10
Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.

Vamps

Vamps
5,3/10
Goody (Silverstone) e Stacy (Ritter) sono dedite alla vita notturna, ai club, alle conquiste maschili e sempre alla ricerca del brivido successivo, mantenendo per tutto il tempo un grande segreto, entrambe sono delle moderne vampire. Ma anche con una enorme esperienza di vita e relazioni alle spalle le due realizzano che hanno ancora molto da imparare sull’amore, quando Stacy s’innamora inaspettatamente del figlio di un cacciatore di vampiri e Goody trova l’uomo dei suoi sogni. Con i loro destini in gioco, le ragazze si trovano di fronte ad una scelta difficile: rinunciare alla loro giovinezza per una possibilità di amare o continuare a vivere la loro favolosa vita da single per sempre.

Un anno vissuto pericolosamente

Un anno vissuto pericolosamente
7,1/10
Un giornalista australiano inviato a Giakarta in Indonesia, s'impegna per cercare di capire a fondo la realtà del paese, tra corruzione e miseria. Quando scopre che sta per giungere una nave carica di armi destinata ai ribelli, tace la notizia per non nuocere alla loro causa, e per amore di una donna che la sostiene. Premio Oscar a Linda Hunt nel ruolo (maschile) del fotografo nano.

Snow Cake

Snow Cake
7,4/10

Crazy on the Outside - Ricomincio da Zero

Crazy on the Outside - Ricomincio da Zero
5,5/10
Dopo essere finalmente uscito di galera per buona condotta, Tommy, pensa di potersi ricostruire una vita tranquilla; decide così di trasferirsi per un po' nella casa dove abita la sorella insieme alla sua famiglia. Non dovrà passare molto tempo, però, perché Tommy si renda conto che la vita a casa della sorella é quasi peggio di quella dentro il carcere...

Jeffrey

Jeffrey
6,8/10

Tadpole

Tadpole
6,2/10
Oscar Grubman non è decisamente un ragazzo comune. Quindicenne, è appassionato dei classici e in particolar modo di Voltaire, ama il francese molto più dell'inglese e - soprattutto - ha una gran passione per donne decisamente più mature di lui. Tra le quali Eve, effettivamente bella e di gran classe, che però ha la ventura di essere la sua matrigna. Tornato a casa per il Thanksgiving, si darà comunque da fare per sedurla. Ma i suoi sforzi lo condurranno a letto con Diane, migliore amica dell'amata. Tra equivoci e inutili tentativi di nascondere l'accaduto, Oscar tornerà all'accademia, forse avendo imparato qualcosa di più su se stesso.

Attori correlati