I migliori film di romance di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

06/07/1946 (77 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sylvester Stallone film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sylvester Stallone.

Il signore dello zoo

Il signore dello zoo
5,2/10
Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.

Mandingo

Mandingo
6,4/10
A Falconhurst, in una piantagione di proprietà del vedovo Warren Maxwell e di suo figlio Hammond, uno schiavo nero di stirpe "Mandingo" chiamato Ganymede, detto Mede, viene addestrato a combattere con altri schiavi per partecipare a spettacoli di lotta destinati a bianchi benestanti. Hammond trascura la moglie bianca Blanche, che lui respinse durante la sua prima notte di nozze quando scoprì che non era più vergine, per dedicarsi alla schiava di colore Ellen. Da parte sua, Blanche seduce Mede. I conflitti e le emozioni che nascono da questi avvenimenti condurranno a delle tragiche conclusioni...

Kambakkht Ishq

Kambakkht Ishq
3,8/10
I protagonisti del film sono uno stuntmen (#AkshayKumar) e una modella (#KareenaKapoor). Leggendo il titolo "Kambakkht Ishq" potremmo interpretare la prima parola, per assonanza, come combattimento, in realtà ha diversi significati ed interpretazioni e qui è inteso come maledetto, infelice... ishq sappiamo che è riferito ad amore per cui il titolo la dice lunga... Una lotta tra due persone che non credono nell'amore anzi... lo vedono come un inganno della vita, come qualcosa che rende prigionieri ma come succede in questi casi l'amore è cieco e non si ferma davanti ai pregiudizi.

Amanti ed altri estranei

Amanti ed altri estranei
6,5/10

Attori correlati