I migliori film di romance di Tom Berenger

Tom Berenger

Tom Berenger

31/05/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom Berenger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom Berenger.

Chi protegge il testimone

Chi protegge il testimone
6,1/10
Un'avvenente critica d'arte, testimone oculare di un assassinio, viene protetta dalla polizia. Il turno di sorveglianza serale e' affidato al giovane ispettore Mike Keegan, padre di famiglia che attraversa con la moglie un momento difficile...

Betrayed - tradita

Betrayed - tradita
6,3/10
L'agente dell'FBI Cathy Weaver, nel corso di una indagine per omicidio, conosce e si innamora di Gary Simmons, capo della supremazia bianca e primo sospettato dell'omicidio su cui la donna sta indagando.

Una bionda sotto scorta

Una bionda sotto scorta
5,2/10
Il giovane Eddie è al suo ultimo incarico prima di lasciare la marina militare: dovrà scortare un prigioniero alla base nella quale avrà luogo il processo. Ma il detenuto è una bella bionda, per di più arrestata per aver reagito alla carognata di un perfido superiore. Così, Eddie, insieme al veterano Rock che lo affianca, compie fino in fondo la missione affidatagli, ma poi ci aggiunge una coda.

In Praise Of Older Women

In Praise Of Older Women
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/09/1978
  • Carattere: Andras Vayda

Un amore passeggero

Un amore passeggero
5,7/10
La bella Miss Dolan incarica l'investigatore Harry Dobbs (Tom Berenger) di indagare sulla fedeltà del suo amante, Rick. Il segugio però sbaglia persona, si mette alle calcagna di un tizio che, bigamo, conduce una doppia vita: inconsapevole dell'errore, lo riferisce alla trasecolata cliente. Nel frattempo scopre di essere a sua volta pedinato da un'attraente collega, pagata dalla sua gelosa fidanzata. Commedia ironica in linea con il cinema anticommerciale, originale anche quando non del tutto riuscito, di Alan Rudolph ("Moderns"). Per i fans di Neil Young, la rockstar fa una breve apparizione nei panni del vero amante della Dolan.

Giocando nei campi del Signore

Giocando nei campi del Signore
6,8/10

Body Language

Body Language
4,8/10

L'ombra del peccato

L'ombra del peccato
5,1/10
Una donna Messicana chiede aiuto ad un prete dopo che una banda di sicari ha ucciso il suo fidanzato.

Attori correlati