I migliori film di romance di Tomas Milian

Tomas Milian

Tomas Milian

03/03/1932- 22/03/2017
Oggi presentiamo i migliori Tomas Milian film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tomas Milian.

Revenge - Vendetta

Revenge - Vendetta
6,2/10
Lascia l'America per andare da un amico messicano, miliardario e corrotto politicante, ma tutto si incrina quando scappa con la giovane moglie. Intruglio di orgoglio, pregiudizio, tradimento, vendetta, violenza, sesso con un pizzico di horror: tremendo. Come mangiare a cucchiaiate farina cruda.

Mela e tequila

Mela e tequila
6,1/10
Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex , lo informa di essere incinta e i due decidono di sposarsi secondo i canoni anonimi in uso a Las Vegas. I guai però cominciano proprio ora, perchè Alex è un newyorchese incallito, che aspetta la grande occasione professionale per tornare in città, Isabel è una americana di origine messicana che non vuole lasciare la famiglia numerosa tutta sistemata nelle vicinanze..

The Lost City

The Lost City
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/09/2005
  • Carattere: Don Federico Fellove
1958, Havana, Cuba. Durante la dittatura di Batista, Fico Fellove (Andy Garcia), proprietario di un locale notturno, apprezzato e rinomato dal jet-set, appartiene a una famiglia ricca, unita, tradizionale, che si ritrova a tavola per il pranzo della domenica. All'improvviso, due dei suoi fratelli manifestano interessi per la rivoluzione castrista che sta prendendo piede sull'isola, gli equilibri si spezzano, e tra musica, balli, amore e morte, qualcosa inizia radicalmente a cambiare. Nella vita di Fico. Nella storia.

Boccaccio '70

Boccaccio '70
7/10
Un sagrestano vince alla “riffa” la compagnia di Zoe, ma lei ha già deciso a chi concedersi. Il pio dottor Antonio è ossessionato dall’immagine di una donna sensuale su un cartellone pubblicitario, al punto da arrivare a perdere la ragione. Un conte viene coinvolto in uno scandalo, e l’amabile contessa lo ripaga chiedendo di essere debitamente ricompensata per ogni prestazione coniugale. Renzo e Luciana sono innamorati: ma quando trovano casa, vengono separati dagli orari di lavoro…

Havana

Havana
6,1/10
Un giocatore d'azzardo in visita all'Avana vuole organizzare un grande torneo di poker. Inizia a frequentare la moglie di un ricco rivoluzionario, e fa propria la loro lotta.

Identificazione di una donna

Identificazione di una donna
6,7/10
Cercando una protagonista per il suo nuovo film, un regista si innamora di una bizzarra aristocratica, ma inizia a ricevere una serie di telefonate minatorie che gli intimano di interrompere la relazione. La sua amante scompare nel nulla e l'uomo cerca conforto in un'altra figura femminile, molto più sicura e concreta della prima. Ma le finzioni e le contraddizioni dell'ambiente che frequenta si fanno sempre più insopportabili e il regista si perde in una ricerca senza fine: la donna ideale non esiste, né nella vita né sullo schermo...

Madamigella di Maupin

Madamigella di Maupin
6,2/10
Nella Francia del Re Sole una ragazza, Maddalena, pur di non sottostare a un matrimonio di convenienza, si arruola nell'esercito. Per questo deve travestirsi da uomo prendendo il nome di Teodoro. Ben presto però si innamora del capitano Alcibiade che gli dimostra grande cameratismo. La sua identità però viene scoperta dal perfido D'Albert che si invaghisce di lei ma alla fine, chiarito l'equivoco, tornata nei panni di Maddalena, dichiarerà il suo amore ad Alcibiade.

Ruba al prossimo tuo

Ruba al prossimo tuo
4,9/10
Esmeralda, figlia di un poliziotto italiano, si trasferisce negli Stati Uniti per restituire dei gioielli rubati. In compagnia di Mike, un poliziotto statunitense, Esmeralda si reca in Austria nella villa dei proprietari che hanno subito il furto e, dopo essere riuscita a superare i complicati congegni di allarme, mentre il poliziotto rimette a posto la refurtiva, ruba altri gioielli e scappa a Roma. Qui viene raggiunta da Mike, che si innamora della donna scoprendo poi di essere stato ingannato. Dopo altre vicissitudini i due espatriano con il bottino.

Attori correlati