I migliori film di romance di Wakana Yamazaki

Wakana Yamazaki

Wakana Yamazaki

21/03/1965 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Wakana Yamazaki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Wakana Yamazaki.

Sailor Moon R The Movie - La Promessa della Rosa

Sailor Moon R The Movie - La Promessa della Rosa
7,7/10

名探偵コナン 緋色の弾丸

名探偵コナン 緋色の弾丸
6,2/10

Piccoli problemi di cuore

Piccoli problemi di cuore
6,8/10
Miki Koishikawa è una ragazza che frequenta il secondo anno di scuola superiore, vivendo una vita normale. La ragazza è però sconvolta, quando apprende l’annuncio dell’improvviso divorzio dei suoi genitori, i quali si scambieranno i partner con una coppia incontrata alle Hawaii; durante una cena, Miki incontra l’altra coppia e, quindi, anche il loro figlio Yū Matsuura, di circa la sua stessa età. Inizialmente Miki non approva questa situazione, soprattutto per via di Yū che la prende continuamente in giro, ma a poco a poco i due diventano amici e finiscono con l’innamorarsi.

Fake - Un'indagine confidenziale

Fake - Un'indagine confidenziale
6,3/10
Dee Latener e Randy "Ryo" McLain sono partner nel NYPD (dipartimento di polizia di New York). L’esuberante e fascinoso Dee cerca da tempo di instaurare una relazione sentimentale con Ryo, il quale dal canto suo è incerto sul da farsi e sulla serietà delle intenzioni di Dee. Quale miglior occasione che una vacanza soli soletti nelle campagne inglesi per tentare l’arrembaggio finale? I piani d’attacco romantici di Dee saranno interrotti da una serie di misteriosi omicidi occorsi nelle vicinanze, che hanno per vittime tutti giapponesi o mezzosangue nipponici, proprio come Ryo…

Attori correlati