I migliori film di romance di William R. Moses

William R. Moses

William R. Moses

17/11/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William R. Moses film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William R. Moses.

Mystic Pizza

Mystic Pizza
6,3/10
Tre ragazze tra piccole e grandi manovre del cuore in un film sentimentale.Tre simpatiche ragazze, immigrate di origine portoghese, danno una mano nella pizzeria di Leona, che le considera come figlie, nella cittadina americana di Mystic, Connecticut. È qui che si intrecciano amori e delusioni, entusiasmi e disperazioni, nell'infinito gioco della vita. Probabilmente quando ci si lamenta che il cinema italiano ha perso il tipico "prodotto medio" si pensa proprio a un film come questo: ben girato, curato nella messa in scena e nei dialoghi, intelligente senza essere pedante, sentimentale senza essere lacrimoso, dignitoso insomma anche nel suo finale forse troppo lieto. Tra le interpreti Julia Roberts.

Amore a bordo

Amore a bordo
5,6/10
Da un anno Olivia Grayham lotta per diventare organizzatrice di eventi. Una grande occasione le si presenta grazie alla migliore amica Alexandra, che ha in mente di realizzare alcuni dei suoi video sulle tendenze di stile, molto popolari su YouTube, a bordo di una crociera ai Caraibi. Incaricata di organizzare un importante evento sulla nave, Olivia ha pianificato tutto fino all'ultimo dettaglio non sapendo però di dover fare i conti con Tony Rieves, il nuovo capitano della crociera. Si renderà presto conto che nella vita gli imprevisti (anche quelli d'amore) sono sempre dietro l'angolo.

Fun

Fun
6,8/10

Attori correlati