I migliori film di romance su Amazon Prime Video del 2021

Cenerentola

Cenerentola
4,4/10
Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri. (www.culturamente.it)

La mappa delle piccole cose perfette

La mappa delle piccole cose perfette
6,8/10
Un adolescente vive felicemente la stessa giornata in un loop temporale infinito. Ma il suo mondo sarà sconvolto dall'incontro con una ragazza come lui bloccata in una distorsione temporale. Quello che segue è una storia d'amore in cui i due tenteranno di capire come – e se – sfuggire dalla loro giornata senza fine.

All About Sex

All About Sex
4,8/10

Time Is Up

Time Is Up
4,2/10
Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Quello che non so di te

Quello che non so di te
6,4/10
Finley, un'aspirante violinista di talento, incontra Beckett, una famosa giovane star del cinema, mentre si reca al suo semestre universitario all'estero in un piccolo villaggio costiero in Irlanda. Una storia d'amore inaspettata emerge quando il rubacuori Beckett guida la nervosa Finley in un avventuroso risveglio, e lei lo incoraggia a farsi carico del suo futuro, finché le pressioni della sua celebrità non si mettono in mezzo.

Bliss

Bliss
5,4/10
Greg è un uomo da poco divorziato la cui vita cade a pezzi fino all’incontro con l’incantevole Isabel, che vive per strada. Isabel è convinta che il mondo che la circonda, così inquinato e corrotto, non sia reale. La donna crede di vivere in una simulazione brutta e ostile dentro un mondo che invece è bello, pacifico e beato. Greg, inizialmente dubbioso, si ritroverà alla fine a scoprire che forse le folli teorie cospirazioniste di Isabel nascondono un fondo di verità…

Annette

Annette
6,3/10
Torna il cinema visionario di Leos Carax, uno dei più grandi cineasti viventi, premiato al Festival di Cannes 2021 con la Palma d’Oro per la Miglior regia. Henry (il candidato Oscar® Adam Driver) e Ann (il premio Oscar® Marion Cotillard) hanno tutto. Si amano, hanno talento da vendere, lui un comico tagliente, lei una star della musica. Il pubblico li ama, la stampa li adora, ma la gioia più grande arriva quando nasce la loro bambina Annette. Presto si accorgono che la piccola non è come tutte le altre, ma è destinata a qualcosa di molto speciale, che stravolgerà le loro vite e non solo.

Looks That Kill

Looks That Kill
6,3/10

I colori dell'amore

I colori dell'amore
5,6/10
Quando perde improvvisamente il lavoro, la bibliotecaria Taylor Harris torna nella sua città natale nel Montana. Qui, viene coinvolta nel salvataggio dell'albergo di suo fratello dal magnate Joel Sheenan, che vuole ristrutturarlo.

Luxor

Luxor
5,3/10

El ascensor

El ascensor
4,7/10

Anni da Cane

Anni da Cane
5,6/10
Stella è una sedicenne impacciata, cinica, piena di immaginazione che dopo un incidente in auto, che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Per questo motivo pensa di essere ormai una centenaria e con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, stila una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, stravolgerà totalmente la sua prospettiva.

Assaggio d'amore

Assaggio d'amore
5,7/10
Alice, una giovane chef di talento, riceve un invito a fare da giudice per una competizione culinaria. Nonostante il rammarico di Bret, suo capo e fidanzato, lei accetta l'invito. Appena arrivata in Kansas, Alice è sorpresa di trovare il suo ex, Christian, tra i giudici. Lo show di cucina e riallacciare i legami con Christian porteranno Alice a riflettere sul suo sogno.

Joy For Christmas

Joy For Christmas
6,2/10

Mistletoe Mixup

Mistletoe Mixup
5,9/10

The Wedding Trip

The Wedding Trip
5,9/10

Weekenders

Weekenders
4,9/10

Bad Cupid

Bad Cupid
4,5/10

Wanton Want

Wanton Want
4,6/10

కొండ పొలం

కొండ పొలం
5,7/10

Attori correlati