I migliori film di romance su Netflix del 2020

After 2

After 2
5/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

Miyo - Un amore felino

Miyo - Un amore felino
6,7/10
Una ragazza particolare si trasforma in una gatta per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, ma presto la distinzione tra umana e animale inizia a svanire.

365 giorni

365 giorni
3,3/10
Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2
5,7/10
Elle Evans ha appena vissuto l'estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn, ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare ad Harvard, mentre Elle dovrà affrontare l'ultimo anno di liceo...

Holidate

Holidate
6,1/10
Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell'anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l'uno per l'altra, i due protagonisti diventano perfetti "compagni di vita", dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l'anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

La Missy Sbagliata

La Missy Sbagliata
5,7/10
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver contattato la ragazza di un passato appuntamento da incubo.

Raccontami di un giorno perfetto

Raccontami di un giorno perfetto
6,6/10
L'incontro tra Violet e Theodore è destinato a cambiare per sempre le loro reciproche esistenze. Mentre combattono ancora con le cicatrici fisiche ed emotive del loro passato, i due scopriranno quanto importanti siano i luoghi e momenti a prima vista insignificanti.

Violet Evergarden - Il film

Violet Evergarden - Il film
8,3/10
Mentre il mondo si risolleva dalla guerra e i progressi tecnologici cambiano la sua vita, Violet spera ancora di rivedere il suo ufficiale superiore da tempo scomparso.

Your Name Engraved Herein

Your Name Engraved Herein
7,3/10
Nel 1987 viene abolita la legge marziale dal governo di Taiwan. Jia-han e Birdy sono due studenti in un collegio cattolico. Le loro vite vengono sconvolte quando vengono ammesse le ragazze nello stesso collegio rompendo quello che fino ad allora era un equilibrio per loro perfetto. La repressione, l'omofobia ed il desiderio di rompere quelle regole così stringenti spingono i due ragazzi oltre quelli che fino ad allora erano dei limiti non detti per scoprire cosa li lega.

Intreccio di destini

Intreccio di destini
6,3/10
Le storie di due diverse coppie hanno luogo in decenni e posti differenti. Tuttavia, nessuno immagina come ci sia una connessione segreta in grado di riunirli in maniera inaspettata e miracolosa.

P.S. Ti amo ancora

P.S. Ti amo ancora
6,1/10
Lara Jean e Peter hanno appena ufficializzato la loro relazione quando un altro dei destinatari delle vecchie lettere d'amore di lei si fa avanti.

The Prom

The Prom
5,9/10
Dee Dee Allen e Barry Glickman sono due star di Broadway alle prese con una situazione critica: il loro nuovo e costoso spettacolo è un grosso flop che ha improvvisamente distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell'Indiana, la studentessa del liceo Emma Nolan sta vivendo un dispiacere molto diverso: nonostante il sostegno del preside del liceo, il capo dall'associazione genitori-insegnanti le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa. Quando Dee Dee e Barry decidono che la difficile situazione di Emma è la causa perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine pubblica, si mettono in viaggio con Angie e Trent, un'altra coppia di cinici attori in cerca di un'ascesa professionale. Ma il loro egocentrico attivismo, tipico delle celebrità, gli si ritorce inaspettatamente contro e i quattro si trovano a capovolgere le proprie vite mentre si riuniscono per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente.

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!
5,4/10
Margaret vive un momento difficile con Kevin prima dell'incoronazione. La sua sosia Stacy può aiutarla... prima che un'altra sosia stravolga i loro piani.

Words Bubble Up Like Soda Pop

Words Bubble Up Like Soda Pop
6,8/10
Un ragazzo timido che si esprime attraverso l'haiku e una ragazza allegra ma insicura si incontrano in una giornata di sole e trascorrono una breve, magica estate.

Isi & Ossi

Isi & Ossi
6,4/10
La figlia di un miliardario finge una relazione con un pugile squattrinato per costringere i genitori a lasciarla realizzare il suo sogno di diventare chef.

Desperados

Desperados
5,2/10
Accompagnata da amici riluttanti, una donna in preda al panico si precipita in Messico per cercare di cancellare un'email al vetriolo che ha inviato al suo nuovo ragazzo.

Rebecca

Rebecca
6/10
Dopo una vorticosa storia d'amore, una ragazza ingenua sposa un vedovo facoltoso, ma nella dimora della sua famiglia l'ombra della moglie defunta è sempre presente.

Sotto il sole di Riccione

Sotto il sole di Riccione
5,6/10
È subito amicizia per un gruppo di teenager in vacanza sulle affollate spiagge di Riccione e alle prese con problemi di coppia, storie d’amore e appuntamenti.

Christmas Drop: operazione regali

Christmas Drop: operazione regali
5,9/10
Un'onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell'aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.

Love, Guaranteed

Love, Guaranteed
5,6/10
Scocca la scintilla quando un'avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l'amore.

Attori correlati