I migliori film di romance su Netflix del 2021

He's All That

He's All That
4,4/10
Nuova versione del classico per adolescenti del 1999 "Kiss Me". La storia moderna racconta di una giovane influencer che accetta di trasformare lo "sfigato" della scuola nel Re del ballo di fine anno.

The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3
4,8/10
Siamo nell'estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l'università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

Tua per sempre

Tua per sempre
6,3/10
Tutto è cominciato con una vecchia lettera d'amore, per trasformarsi in una nuova storia. Cos'ha in serbo il futuro per Lara Jean e Peter?

Sweet & Sour

Sweet & Sour
6,6/10

Malcolm & Marie

Malcolm & Marie
6,6/10
Un regista rientra a casa con la sua ragazza dopo la prima del suo ultimo film. La serata prende però una piega inaspettata quando cominciano a emergere rivelazioni sulle loro relazioni passate in grado di minare la stabilità del loro amore.

Ride or Die

Ride or Die
5,6/10
Rei aiuta la donna che ama da tempo a fuggire dal marito violento. I sentimenti che provano l'una per l'altra si accendono durante la fuga.

Vinterviken

Vinterviken
5,4/10
Elisabeth e John-John vivono nella stessa città, ma appartengono a mondi diversi. Un intenso primo amore potrà superare le barriere sociali e culturali?

The Lovebirds

The Lovebirds
6,1/10
Coinvolta in un caso di omicidio, una coppia litigiosa dovrà scagionarsi prima di finire in manette... o uccidersi a vicenda. Con Issa Rae e Kumail Nanjiani.

Love Hard

Love Hard
6,3/10
Una giornalista di Los Angeles (Nina Dobrev) attraversa il paese per sorprendere un uomo di cui si è invaghita su un'app di incontri, ma scopre di essere stata truffata.

Non c'è due senza...

Non c'è due senza...
5,5/10
Molteplici storie sul mondo oscillante delle relazioni di coppia e su quanto possa essere difficile separare il sesso dall'amore.

위시유

위시유
6,4/10

L'ultima lettera d'amore

L'ultima lettera d'amore
6,7/10
Una giornalista trova una serie di lettere d'amore risalenti agli anni '60 e decide di risolvere il mistero di una relazione segreta. Dal romanzo di Jojo Moyes.

Single per sempre?

Single per sempre?
6,2/10
Peter chiede al migliore amico di fingersi suo fidanzato durante una visita natalizia a casa, ma la famiglia "cupido" manda all'aria il loro piano… e i loro sentimenti.

L'ultimo paradiso

L'ultimo paradiso
5,7/10
Nell'Italia degli anni '50, un contadino lotta per migliori condizioni di lavoro, ma le cose si complicano quando si innamora della figlia di un proprietario terriero.

This Little Love of Mine

This Little Love of Mine
5,4/10
Brillante avvocato d'affari, Laura sta per diventare socia. Deve tornare nella piccola isola tropicale dove è cresciuta e convincere il suo amico Chip, a sostituire il nonno miliardario alla guida dell'azienda da lui creata

Sembrava perfetto... e invece

Sembrava perfetto... e invece
5,6/10
Andrea Singer ha sempre messo al primo posto la sua carriera da cabarettista e l'amore non è mai stato una sua priorità. L'incontro con Dennis, uno stravagante nerd dotato di un fascino disarmante, la spinge però ad abbassare la guardia. La sua migliore amica Margot però non è convinta che Dennis sia davvero ciò che sembra ed esorta Andrea a indagare sul suo conto.

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella
5,5/10
Quando un prezioso oggetto natalizio sparisce, la Regina Margaret e la Principessa Stacy chiedono aiuto alla cugina Fiona e a un uomo del suo passato per ritrovarlo.Dopo le avventure narrate nei precedenti capitoli, questa volta la regina Margaret e la principessa Stacy sono alle prese con il furto di un prezioso cimelio. Il monile appartiene alla loro famiglia, e dovranno fare tutto il possibile per recuperarlo.

Amore al quadrato

Amore al quadrato
5,1/10
Un giornalista delle star e noto donnaiolo mette in discussione le sue scelte di vita quando si innamora di una modella misteriosa che ha una doppia vita.

Madame Claude

Madame Claude
5,4/10
Nella Parigi degli anni '60 l'influenza di Madame Claude si estende oltre il mondo della prostituzione, fino a quando una giovane donna ricca minaccia di cambiare tutto.

Just Say Yes

Just Say Yes
4,6/10
Lotte è un'inguaribile romantica e ha organizzato il suo matrimonio in ogni minimo dettaglio, in modo che sia tutto perfetto. Purtroppo tutto va all'aria quando il suo fidanzato rompe con lei.

Attori correlati