I migliori film di romance su Rakuten TV del 2021

Come se non ci fosse un domani – Long Story Short

Come se non ci fosse un domani – Long Story Short
6,6/10
Teddy, eternamente indeciso, pensa di avere tutto il tempo del mondo a disposizione quando, dopo uno strano incontro, si risveglia la mattina dopo il suo matrimonio scoprendo di essere per magia andato avanti di un anno esatto. La moglie Leanne è incinta ma Teddy non ha alcuna memoria del periodo matrimoniale trascorso. Intrappolato in un ciclo temporale senza fine che continua a saltare di anno in anno ogni tot di minuti, Teddy si ritrova ad affrontare una corsa contro il tempo per riportare tutto al suo posto prima che la sua esistenza si sgretoli. Con l'aiuto del migliore amico Sam, cercherà di rimettere insieme i pezzi di ciò che si è rotto e imparerà a capire cosa conti davvero nella vita.

Sognando a New York - In the Heights

Sognando a New York - In the Heights
7,3/10
Luci puntate su Washington Heights… Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Il mondo che verrà

Il mondo che verrà
6,4/10
Abigail vive col marito nello Stato di New York. Insieme conducono una fattoria e sopportano il lutto di una figlia morta prematuramente. Abitata dal dolore, Abigail si risveglia con Tallie, una giovane donna infelicemente sposata. Trasferitasi da poco nella fattoria accanto, la prossimità e il carattere estroverso di Tallie nutrono un’amicizia che volge presto in passione. Abigail e Tallie sognano di giorno e combattono di notte coi consorti, compagni estranei e aspri come la natura fuori. Chiuse in gabbia, coltivano il loro amore e un’immaginazione terapeutica in attesa del ‘mondo a venire’.

The Lovebirds

The Lovebirds
6,1/10
Coinvolta in un caso di omicidio, una coppia litigiosa dovrà scagionarsi prima di finire in manette... o uccidersi a vicenda. Con Issa Rae e Kumail Nanjiani.

I'm Your Man

I'm Your Man
7/10

Un Lungo Weekend

Un Lungo Weekend
6,2/10
L'incontro casuale di Bart con l'enigmatica Vienna porta i due a trascorrere un vorticoso weekend insieme. Innamorandosi velocemente, entrambi nascondono segreti che potrebbe rovinare per sempre il loro rapporto o segnare un nuovo inizio...

Supernova

Supernova
6,9/10
Sam e Tusker, partner da 20 anni, viaggiano attraverso l'Inghilterra a bordo del loro vecchio camper per far visita agli amici, rivedere i famigliari e ritrovare i luoghi del loro passato. Da quando due anni prima a Tusker è stato diagnosticato l'insorgere di una malattia, il tempo insieme è sempre più prezioso.

I colori dell'amore

I colori dell'amore
5,6/10
Quando perde improvvisamente il lavoro, la bibliotecaria Taylor Harris torna nella sua città natale nel Montana. Qui, viene coinvolta nel salvataggio dell'albergo di suo fratello dal magnate Joel Sheenan, che vuole ristrutturarlo.

Non mi uccidere

Non mi uccidere
4,3/10
Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Attori correlati