I migliori film di Ronny Chieng

Ronny Chieng

Ronny Chieng

21/11/1985 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Ronny Chieng film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ronny Chieng.
Genere:
Disponibile su:

Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong
6,3/10
In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
7,4/10
Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.

Il drago dei desideri

Il drago dei desideri
7,2/10
Il giovane Din è determinato a voler ristabilire i contatti con la sua migliore amica d'infanzia quando un drago che esaudisce i desideri gli offre possibilità magiche.

Crazy & Rich

Crazy & Rich
6,9/10
La newyorchese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Michelle Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. In questa storia romantica e divertente che potrà risultare sicuramente famigliare agli spettatori, diventa subito chiaro che l’unica cosa più pazza dell’amore sia la famiglia.

Bliss

Bliss
5,4/10
Greg è un uomo da poco divorziato la cui vita cade a pezzi fino all’incontro con l’incantevole Isabel, che vive per strada. Isabel è convinta che il mondo che la circonda, così inquinato e corrotto, non sia reale. La donna crede di vivere in una simulazione brutta e ostile dentro un mondo che invece è bello, pacifico e beato. Greg, inizialmente dubbioso, si ritroverà alla fine a scoprire che forse le folli teorie cospirazioniste di Isabel nascondono un fondo di verità…

Come se non ci fosse un domani – Long Story Short

Come se non ci fosse un domani – Long Story Short
6,6/10
Teddy, eternamente indeciso, pensa di avere tutto il tempo del mondo a disposizione quando, dopo uno strano incontro, si risveglia la mattina dopo il suo matrimonio scoprendo di essere per magia andato avanti di un anno esatto. La moglie Leanne è incinta ma Teddy non ha alcuna memoria del periodo matrimoniale trascorso. Intrappolato in un ciclo temporale senza fine che continua a saltare di anno in anno ogni tot di minuti, Teddy si ritrova ad affrontare una corsa contro il tempo per riportare tutto al suo posto prima che la sua esistenza si sgretoli. Con l'aiuto del migliore amico Sam, cercherà di rimettere insieme i pezzi di ciò che si è rotto e imparerà a capire cosa conti davvero nella vita.

Trust

Trust
5,3/10

Ronny Chieng: Asian Comedian Destroys America!

Ronny Chieng: Asian Comedian Destroys America!
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/12/2019
  • Carattere: Himself

Remembering RBG: A Nation Ugly Cries

Remembering RBG: A Nation Ugly Cries
4,2/10

Sam Morril: Full Capacity

Sam Morril: Full Capacity
7,6/10

Howie Mandel's 5th Annual All-Star Gala

Howie Mandel's 5th Annual All-Star Gala
6,4/10
  • Prima: 19/02/2020
  • Carattere: Himself

Attori correlati