I migliori film di Rory Keenan

Rory Keenan

Rory Keenan

09/06/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rory Keenan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rory Keenan.
Genere:

Grimsby - Attenti a quell'altro

Grimsby - Attenti a quell'altro
6,2/10
Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà il un modo per riavvicinarsi.

Il regno del fuoco

Il regno del fuoco
6,2/10
Mentre è in visita al cantiere londinese del metrò in cui lavora la madre, il dodicenne Quinn Abercromby risveglia inavvertitamente un enorme drago che distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino. Vent'anni dopo, gran parte del mondo è controllata dal mostro e dalla sua discendenza. Quinn, diventato capo dei vigili del fuoco, deve combattere le creature alate con l'amico Creedy: un giorno, in loro aiuto, arriva l'"ammazzadraghi" statunitense Denton Van Zan, un ex soldato che non ha proprio tutte le rotelle a posto...

Il Giovane Messia

Il Giovane Messia
5,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/03/2016
  • Carattere: The Demon
All'età di sette anni, Gesù vive con Giuseppe e Maria a Alessandria d'Egitto, dove i tre si sono rifugiati per evitare il massacro di bambini ordinato da re Erode d'Israele. Gesù sa che i genitori Giuseppe e Maria gli nascondono alcuni segreti sulla sua nascita, segreti che lo rendono diverso da tutti i coetanei. I genitori, tuttavia, decidono che, nonostante la giovane età del figlio, sia arrivato il momento di rivelargli le sue vere origini e, apprendendo che re Erode è morto, optano per il ritorno nella loro casa di Nazareth. Ignorano, però, che il figlio di Erode è determinato a seguire la volontà del padre di vedere Gesù morto.

Take Down

Take Down
5,5/10

Intermission

Intermission
6,8/10
11 storie che s'intrecciano _ su sceneggiatura di Mark O'Rowe _ nella Dublino proletaria dei primi anni 2000, alternando storie d'amore, scatti di rabbia (anche) sociale, spunti di criminalità con un poliziotto filosofeggiante. Girato in video HD (fotografia sporca e a spalla del polacco Ryszard Lenczewski), da un regista teatrale esordiente con la cinepresa e scritto dal commediografo Mark O'Rowe, è una commedia corale ora buffa ora ironica alla ricerca di un realismo spontaneo qua e là politicamente scorretto, con qualche eccesso di folclore irlandese. Bravi attori. Titolo di significato plurimo.

Un poliziotto da happy hour

Un poliziotto da happy hour
7,3/10
Il sergente Gerry Boyle è un poliziotto di provincia irlandese, con una personalità conflittuale, un senso dell'umorismo sovversivo, una madre morente, una predilezione per le prostitute, e assolutamente nessun interesse nel contrabbando internazionale di cocaina che ha portato l'agente dell'FBI Wendell Everett alla sua porta.

Earthbound

Earthbound
5,7/10

The Crush

The Crush
6,6/10

Serial Thriller: The Head Hunter

Serial Thriller: The Head Hunter
5,4/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 26/02/2016
  • Carattere: Jim

National Theatre Live: The Kitchen

National Theatre Live: The Kitchen
7,2/10
  • Prima: 06/10/2011
  • Carattere: Kevin

One Hundred Mornings

One Hundred Mornings
5,8/10

National Theatre Live: Saint Joan

National Theatre Live: Saint Joan
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/02/2017
  • Carattere: Steward/The Inquisitor

Showbands

Showbands
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/01/2005
  • Carattere: Keith

Attori correlati