I migliori film di Rory Kinnear

Rory Kinnear

Rory Kinnear

17/02/1978 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rory Kinnear film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rory Kinnear.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Spectre

Spectre
6,8/10
La morte sfila per le strade di Città del Messico e dietro la maschera di un teschio. In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a SPECTRE, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l'ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell'MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo (in)determinato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l'aiuto dei fedeli Q e Moneypenny.

No Time to Die

No Time to Die
7,3/10
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

The Imitation Game

The Imitation Game
8/10
Manchester, primi anni '50. Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, viene interrogato dall'agente di polizia che lo ha arrestato per atti osceni. Turing inizia a raccontare la sua storia partendo dall'episodio di maggiore rilevanza pubblica: il periodo, durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui fu affidato a lui e ad un piccolo gruppo di cervelloni, fra cui un campione di scacchi e un'esperta di enigmistica, il compito di decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. È il primo di una serie di flashback che scandaglieranno la vita dello scienziato morto suicida a 41 anni e considerato oggi uno dei padri dell'informatica in quanto ideatore di una macchina progenitrice del computer.

Quantum of Solace

Quantum of Solace
6,5/10
Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.

Skyfall

Skyfall
7,8/10
In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.

Men

Men
6,1/10

Wild Target - Una valigia per tre

Wild Target - Una valigia per tre
6,7/10
Victor Maynard è un assassino solitario di mezza età, che vive per accontentare la sua incredibile madre, Louisa, anche se si è costruito una solida reputazione come killer spietato. La sua routine professionale viene interrotta quando si trova attratto da una delle sue vittime, Rose. Le risparmia la vita ed inaspettatamente, prende come giovane apprendista un orfano, Tony. I suoi due nuovi compagni credono che Victor sia un detective privato, intanto lui dovrà ostacolare le attenzioni omicide del suo deluso cliente.

iBoy

iBoy
5,9/10
Dopo essere rimasto ferito mentre cercava di fermare un'aggressione alla sua fidanzatina, il sedicenne Tom si risveglia dal coma e scopre che alcuni frammenti del suo smartphone sono finiti nel suo cervello, regalandogli poteri da supereroe. Userà le conoscenze e la tecnologia acquisite per vendicarsi della gang responsabile dell'attacco.

Mansfield Park

Mansfield Park
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/03/2007
  • Carattere: Rushworth

Codice criminale

Codice criminale
5,8/10
La famiglia Cutler ha un’insolita tradizione: rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Il capofamiglia, nonché capobanda Colby ha educato suo figlio Chad a non piegarsi a nessuna legge né autorità. Quando però Chad diventa a sua volta padre inizia a provare il desiderio di abbandonare la vita itinerante e criminale per dedicarsi alla famiglia. La rabbia di Colby e le regole del clan però, non lasciano margine di salvezza.

Brexit: The Uncivil War

Brexit: The Uncivil War
7/10
Nel 2016 la Gran Bretagna si interroga sul rimanere in Europa o sull'uscirne. La decisione spetterà al popolo con un referendum storico ma prima del voto le campagne politiche dei due differenti fronti si contrappongono con energia, appoggiate ognuna da politici ed esperti di finanza di differente visione. Tra coloro che vogliono abbandonare si distingue Dominic Cummings.

Man Up - Un amore per caso

Man Up - Un amore per caso
6,8/10
A 34 anni suonati, Nancy si ritrova ad essere una single, disillusa, cinica e soprattutto stanca della solita routine degli appuntamenti. Ha deciso: ha chiuso. Basta con quel circo che ormai conosce troppo bene. Per un caso fortuito, un brillante quarantenne dalla parlantina svelta, Jack (Simon Pegg), è convinto che lei sia il suo 'blind date'. In effetti, combacia tutto: il luogo, l'orario, e quel dettaglio per riconoscersi. Senza troppo pensare, Nancy coglie l'occasione, e finge di essere l'altra, dando vita ad un insolito appuntamento al buio, dove la persona sbagliata potrebbe diventare quella giusta. Jack non si accorge di nulla, e complice l'alcol, Londra e un'intesa immediata, si fa trascinare da una notte che scivola veloce, quel genere di serata in cui gli eventi s'incastrano come matrioske. Attenzione perché colpi di scena minacciano l'orizzonte. Incontri, scontri, vecchi amanti ed ex mogli trasformano una serata romantica in un'insolita giravolta di eventi elettrizzanti.

Peterloo

Peterloo
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/11/2018
  • Carattere: Henry Hunt
Un dramma sull'infame massacro di Manchester del 1819, che uccise circa 18 manifestanti e ne ferì fino a 700. Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.

Broken - Una vita spezzata

Broken - Una vita spezzata
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/2012
  • Carattere: Bob Oswald
L’undicenne inglese Skunk Cunningham è una ragazzina come tante, con un papà un po' distratto, che le vuole bene, un fratello maggiore, Broken, che è il suo idolo, una mamma che è andata via di casa. E un professore che le fa adorare la scuola e la incoraggia a seguire le sue aspirazioni, nonostante viva in un ambiente in cui regnano la brutalità e il degrado. Nella grigia periferia della provincia inglese spadroneggia, infatti, la famiglia Oswald, padre tossico con cinque figlie violente e aggressive, che semina la paura minacciando e derubando chiunque gli capiti a tiro.

Cuban Fury

Cuban Fury
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/02/2014
  • Carattere: Gary
L'ex campione giovanile di salsa Bruce, costretto a smettere in quanto oggetto di bullismo, è attualmente un triste ingegnere. Finché un giorno scopre che il suo capo Julia, di cui è invaghito, è una appassionata danzatrice. La voglia di flirtare gli farà riscoprire l'antica passione.

Judas

Judas
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/2004
  • Carattere: Andrew

Nothing Like a Dame

Nothing Like a Dame
7,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 02/05/2018
  • Carattere: (archival footage)

Muse of Fire

Muse of Fire
7,3/10

Essere John Lennon

Essere John Lennon
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/2010
  • Carattere: Brian Epstein

The First Men in the Moon

The First Men in the Moon
6,1/10
L'adattamento di Mark Gatiss del classico di fantascienza di HG Wells. Luglio 1969: mentre il mondo attende con il fiato sospeso che gli astronauti dell'Apollo atterrino sulla Luna, un ragazzino incontra il novantenne Julius Bedford. È un uomo con una straordinaria storia di come nel lontano 1909 prima arrivò sulla Luna e, insieme all'eccentrico Professor Cavor, scoprì un terrificante segreto in profondità sotto la sua superficie apparentemente sterile.

Attori correlati