I migliori film di Rupert Graves

Rupert Graves

Rupert Graves

30/06/1963 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rupert Graves film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rupert Graves.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

V per Vendetta

V per Vendetta
8,2/10
In un'Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l'hanno internato in un campo di concentramento e l'hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stessa una nuova forza e diventa un'alleata nel piano dell'uomo per ristabilire la libertà.

Sherlock - L'abominevole sposa

Sherlock - L'abominevole sposa
8/10
Londra, 1881. In una dimensione apparentemente parallela a quella dello Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si conoscono e iniziano la loro collaborazione sul caso dell'Abominevole Sposa. Per Scotland Yard è un mistero senza soluzione, contornato di paure soprannaturali; per Sherlock un delitto assai concreto e reale, frutto di un'astuta messinscena. Ma cosa c'entra tutto ciò con l'annunciato ritorno dalla morte dell'arcinemico Moriarty nel 2014?

Emma.

Emma.
6,7/10
Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse non ha rivali nella sua assonnata cittadina in quanto a irrequietezza. Tra le differenze sociali e le difficoltà del divenire adulta, Emma sarà fuorviata da incontri sbagliati e passi falsi romantici per trovare quell'amore che è sempre stato al suo fianco.

Il danno

Il danno
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/12/1992
  • Carattere: Martyn Fleming
Politico inglese, leader del partito conservatore, incontra casualmente Anna, la ragazza di suo figlio, e sale sul treno rapido della passione che porta alla distruzione di una famiglia.

Horrible Histories: The Movie - Rotten Romans

Horrible Histories: The Movie - Rotten Romans
5,3/10
Atti, un adolescente dell'antica Roma, è costretto ad arruolarsi nell'esercito romano quando uno dei suoi piani viene scoperto dall'imperatore Nerone. Mandato nella "miserabile, fredda e umida" Bretagna, finisce catturato da Orla, una giovane celtica che deve dimostrare il suo valore come guerriera. Divenendone amico, finirà per ritrovarsela contro quando Nerone userà l'esercito per sedare la ribellione guidata da Boudicca, la regina degli Iceni.

Funeral Party

Funeral Party
7,3/10
Una normale famiglia inglese, divisa da gelosie, odi e antichi dissapori, si riunisce il giorno del funerale del patriarca. Il fidanzato della nipote del defunto assume, credendola Valium, una pastiglia allucinogena fabbricata dal fratello di lei. Uno dei due figli, apprendista scrittore, deve tenere il discorso funebre, ma è schiacciato dal confronto con suo fratello, un romanziere cinico e inaffidabile. Un nano misterioso è intenzionato a rivelare particolari torbidi riguardo il passato del morto, a meno che i suoi due discendenti non decidano di dividere con lui l'eredità…

Misteri nascosti

Misteri nascosti
5,3/10
Il chirurgo Tora Hamilton si trasferisce col marito Duncan sulle remote Isole Shetland, a 100 miglia dalla costa nord occidentale della Scozia. Nel terreno intorno alla sua nuova casa Tora scopre il cadavere di una giovane. La pelle del corpo presenta strani segni e un buco al posto del cuore. Ignorando gli avvertimenti a lasciar perdere, Tora svela a poco a poco raccapriccianti legami tra il delitto e una leggenda che potrebbe rivelarsi vera...

We Want Sex

We Want Sex
7,1/10
Rita O'Grady guidò nel 1968 a Ford Dagenham lo sciopero di 187 operaie alle macchine da cucire che pose le basi per la Legge sulla Parità di Retribuzione. Lavorando in condizioni insostenibili e per lunghe ore rubate all'equilibrio della vita domestica, le donne della fabbrica della Ford di Dagenham perdono la pazienza quando vengono riclassificate professionalmente come "operaie non qualificate". Con ironia, buon senso e coraggio riescono a farsi ascoltare dai sindacati, dalla comunità locale ed infine dal governo. Rita, la loquace e battagliera leader del gruppo, risulterà un ostacolo non facile per gli oppositori maschi e troverà nella battaglia della deputata Barbara Castle la sua eco per affrontare il Parlamento, maschilista.

Clapham Junction

Clapham Junction
7,2/10
36 ore nelle vite di alcuni uomini gay a Clapham, distretto sud di Londra.

Maurice

Maurice
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/08/1987
  • Carattere: Alec Scudder
Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.

Camera con vista

Camera con vista
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/12/1985
  • Carattere: Freddy Honeychurch
Guardata a vista da cugina zitella, giovane inglese soggiorna a Firenze dove incontra un compatriota spregiudicato e un po' stravagante. Tornata in Inghilterra dove l'aspetta un fidanzato noioso, deve fare una scelta.

In guerra tutto è concesso

In guerra tutto è concesso
6,6/10

Bent

Bent
7,1/10
Max è rinchiuso nel campo di concentramento di Dachau perché gay. Cerca di negare la sua identità sperando di poter sfuggire alla detenzione, ma resta comunque prigioniero. Nel campo si innamora di Horst, suo compagno di sventura, che non si vergogna della sua omosessualità.

Fast Girls

Fast Girls
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/2012
  • Carattere: David Temple

La pazzia di Re Giorgio

La pazzia di Re Giorgio
7,2/10
Il comportamento erratico di re Giorgio III porta a un complotto in Parlamento per farlo dichiarare pazzo e rimuoverlo dal trono.

Silencio

Silencio
5,2/10

Turks & Caicos

Turks & Caicos
6,5/10
Johnny Worricker si nasconde dal fisco sulle isole di Turks & Caicos. Ma l’incontro con un agente della CIA lo costringe a cambiare i suoi piani.

Sfida nell'ultima valanga Extreme

Sfida nell'ultima valanga Extreme
4,4/10
Una troupe è al lavoro sulle Alpi austriache per girare uno spot pubblicitario in cui tre campioni di sport estremi devono fuggire da una valanga. Quello che non sanno è che si trovano proprio vicino al nascondiglio di Slobodan Pavle, un criminale di guerra serbo. Per errore il latitante finisce nelle riprese del film e per la troupe inizia una spericolata fuga tra la vita e la morte.

La signora Dalloway

La signora Dalloway
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/1997
  • Carattere: Septimus Warren Smith

Due cuccioli nella savana

Due cuccioli nella savana
6,2/10
Animali veri sono le star di questo eccezionale film per la famiglia, realizzato nello spettacolare scenario della savana africana. Combinando sequenze naturalistiche mozzafiato e di grande impatto con le più recenti tecniche di computer animation, che permettono agli animali di recitare come attori, il film racconta le avventure di un branco di leoni ed in particolare di due cuccioli.

Attori correlati