I migliori film di Ryan Bittle

Ryan Bittle

Ryan Bittle

21/03/1976 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryan Bittle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryan Bittle.
Genere:

American Party - Due gambe da sballo

American Party - Due gambe da sballo
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/01/2004
  • Carattere: Hudson Reed
Dopo la fine della scuola Chris vorrebbe organizzare una festa grandiosa ma non essendo un ragazzo molto popolare ha paura che il party sia un noioso fallimento. Quando scopre di aver ereditato la proprietà della piú famosa rivista per adulti e di essere quindi ricco sfondato, le cose si mettono in un altro modo. Chris può finalmente avere tutto ciò che vuole insieme alle donne piú belle del pianeta. Ma qualcuno non approva i suoi progetti.

Take Me Home Tonight - Tutto in una notte

Take Me Home Tonight - Tutto in una notte
6,3/10
Anni '80. La Borsa americana é in pieno boom, ma Matt Franklin, giovane laureato del MIT ed occupato in un laboratorio con una lauta retribuzione, scandalizzato dal materialismo imperante, decide di licenziarsi ed accettare un posto presso un'attività di videonoleggio. Tutto questo proprio nel momento in cui il suo migliore amico perde il posto di lavoro e Tori Frederking, la donna dei suoi sogni, ritorna improvvisamente nella sua vita. Tutto questo potrebbe avere una soluzione durante la notte più pazza e sregolata che gli sia mai capitata...

Il fascino del male

Il fascino del male
5,1/10

Un amore da favola

Un amore da favola
6,1/10
Emma è una libraria che crede nelle favole ma che non ha ancora incontrato il suo principe azzurro anche se intravede il perfetto cavaliere in Landon suo nuovo corteggiatore. Mentre cerca di gestire la sua nuova storia d'amore e allo stesso tempo salvare la sua libreria dalle grinfie di Eric, Emma scoprirà che nella vita non tutto va come nei libri.

Amore tradito

Amore tradito
5/10
Quando il marito di Rachel scompare, la polizia ha un unico sospetto: lei. Durante il tentativo di dimostrare la sua innocenza, Rachel scopre molti segreti sull'uomo che ha sposato.

Annie Claus va in città

Annie Claus va in città
6,1/10
Annie, la figlia di Babbo Natale, lascia per la prima volta il Polo Nord durante il periodo natalizio sperando di trovare avventura e amore nella soleggiata California. Mentre il padre la segue attraverso una palla di neve magica, Annie arriva a Los Angeles, stringe amicizia con Lucy e la figlia Mia e trova lavoro presso un negozio di giocattoli. Ted, il proprietario del negozio, sta lottando per tenere aperta la sua attività e salvaguardare le tradizioni del Natale in un mondo sempre più digitale. Ben presto, Annie si renderà conto di provare più di una semplice simpatia per Ted.

Un segreto sotto l'albero

Un segreto sotto l'albero
4,9/10
Rebecca, una giornalista di New York, è tornata nella sua città natale dopo la morte della madre. Rimettendo in ordine la casa e svuotandola per venderla, scopre dodici misteriosi biglietti di auguri conservato con cura. Sebbene non ci sia scritto nulla di particolare e siano anonimi, Rebecca si convince che nella vita di sua madre, vedova da diversi anni, ci fosse un uomo. Decide così di assumere un detective privato per farsi aiutare a scoprire chi è il mittente.

The Clown at Midnight

The Clown at Midnight
4,3/10

Operazione cupcake

Operazione cupcake
5,5/10

Backyard Wedding

Backyard Wedding
5,6/10

Lure: Teen Fight Club

Lure: Teen Fight Club
3,7/10

Attori correlati