I migliori film di Ryan Kwanten

Ryan Kwanten

Ryan Kwanten

28/11/1976 (47 años)
Oggi presentiamo i migliori Ryan Kwanten film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ryan Kwanten.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dead Silence

Dead Silence
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/03/2007
  • Carattere: Jamie Ashen
Sconvolto dal brutale assassinio della moglie, Jamie è convinto che il pupazzo arrivato per posta il giorno stesso ne sia in qualche modo la causa. La ricerca dell'assassino lo porterà nel suo paese natale, sulle tracce di Mary Shaw, ventriloqua linciata molti decenni prima perché accusata della scomparsa di un ragazzino. Allo stesso tempo dovrà fare i conti con un ispettore di polizia che lo ritiene l'unico sospettato dell'omicidio.

Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani
6,9/10
In un mondo fantastico non ben precisato (che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il nostro) i gufi vivono in un regime di caste, basato sulle diverse razze tra le quali il barbagianni è la più considerata. Leggenda vuole che esistano anche due diversi schieramenti, da una parte i malvagi gufi dell'Abbazia di Sant'Egolio e dall'altra i gufi guardiani del Regno di Ga'Hoole, i quali vivono nel mitologico Grande Albero. Su questi presupposti si inserisce la storia di Soren e Kludd, fratelli caduti dal nido che, loro malgrado, scopriranno come le leggende siano realtà e finiranno ben presto arruolati su fronti opposti. Dopo essere stati catturati e finiti nell'Abbazia di Sant'Egolio il primo, idealista e sognatore, scapperà con altri in cerca del regno di Ga'Hoole, il secondo, cinico e opportunista, rimarrà a dare manforte ai Puri, convinto di essere anch'egli appartenente alla razza eletta.

2067 - Battaglia per il futuro

2067 - Battaglia per il futuro
4,9/10
2067: la Terra è sull'orlo del collasso. Dopo anni in cui quasi nulla si è fatto per fermare il cambiamento climatico, la vita vegetale si è estinta e la quantità di ossigeno si è drammaticamente ridotta. L'umanità è minacciata da un letale "mal d'ossigeno", in quanto l'ossigeno artificiale, unica fonte di aria respirabile, sta facendo ammalare milioni di persone. Senza cure in vista, la Chronicorp, leader mondiale nella fornitura di ossigeno sintetico, ha costruito una macchina quantistica per sondare il futuro alla ricerca di un contatto con i nostri discendenti.

Hurricane - Allerta uragano

Hurricane - Allerta uragano
5,1/10
Passati ben venticinque anni dalla morte del padre (vittima di uno dei più devastanti tornado della storia cui aveva sempre dato la caccia) Will è adesso un meteorologo del Governo americano. Si trova impegnato a studiare Tammy, un uragano che sta per arrivare sulle coste dell’Alabama e che si preannuncia essere il più violento nella storia degli USA. Gli abitanti per salvarsi si trovano costretti a scappare dalle loro case e cominciano ad evacuare la zona. Will, insieme a suo fratello Breeze e all’agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla potente furia dell’uragano. Inoltre dovranno affrontare un gruppo di rapinatori che vuole approfittare della catastrofe e compiere il colpo del secolo.

Volo 7500

Volo 7500
4,8/10
Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall'aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l'aereo si fa strada sull'oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.

I vichinghi

I vichinghi
5,4/10
Cacciati dal proprio regno e quindi in cerca di conquiste per una nuova libertà un esiguo gruppo di vichinghi viene sbalottato da una tempesta che ne devia il percorso. Dovevano arrivare in Gran Bretagna ma naufragano in Scozia. Scoperto con il primo scontro (e il primo accento) il luogo in cui si trovano, con vichinga rassegnazione prendono atto di essere nel luogo peggiore: dietro le linee nemiche. Comincia così una lunga corsa (con un ostaggio che si rivelerà una risorsa) contro tutti per rimanere vivi e, in qualche maniera, fuggire da quella terra.

I combattenti - Blunt Force Trauma

I combattenti - Blunt Force Trauma
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/10/2015
  • Carattere: John
In un mondo in cui la violenza è all'ordine del giorno, moderni guerrieri indossano giubbotti antiproiettile e duellano tra di loro in scontri a fuoco clandestini. Noti solo come parte del Gioco, le sfide hanno il loro campione in Zorringer (Mickey Rourke). A cercare il duello finale con lui è John (Ryan Kwanten) mentre Colt (Freida Pinto) è alla ricerca di vendetta per la morte del fratello. Muovendosi da una sparatoria all'altra, John e Colt saranno protagonisti di un pericoloso viaggio di amore e violenza.

Flicka - Uno spirito libero

Flicka - Uno spirito libero
6/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 20/10/2006
  • Carattere: Howard McLaughlin
Katy McLaughlin (Alison Lohman), una studentessa 16enne torna a casa dalla famiglia nel Wyoming. È carina, testarda e indecisa, decisamente non la studentessa di buona famiglia che appare a una prima occhiata, e si sente oppressa dalla mentalità tradizionalista del padre Rob (Tim McGraw), che cerca di allevare cavalli sull'appezzamento di terra ereditato dai parenti, con l'aiuto della moglie Nell (Maria Bello). L'atteggiamento di Katy diviene esasperante quando, oltre a rischiare di ripetere l'anno scolastico, decide di domare un mustang nero, Flicka, contrariamente a quanto ordinatole dal padre. Insieme subiranno varie trasformazioni caratteriali, che le porteranno a essere una coppia affiatata e vincente.

Il caso Freddy Heineken

Il caso Freddy Heineken
6,1/10
Nel 1983 quattro amici di infanzia decidono di mettere a segno quello che in seguito sarebbe stato definito il crimine del secolo. Loro obiettivo è Freddy Heineken (Anthony Hopkins), erede dell'impero della birra e uno degli uomini più ricchi al mondo. Cor van Hout (Jim Sturgess), leader del gruppo e grande stratega, elabora un piano audace per sequestrare il miliardario e chiedere il più grande riscatto mai pagato per un ostaggio.

Kill Chain - Uccisioni a catena

Kill Chain - Uccisioni a catena
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/02/2020
  • Carattere: Ericson
Una sparatoria in una stanza d'albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti, non pronti a un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario...

I nerd che fecero l'impresa

I nerd che fecero l'impresa
5,6/10
Tre amici, amanti dei giochi di ruolo, si avventurano nei boschi per vivere in uno scenario dungeons and dragons, ispirato al mitico Medioevo. I problemi, però, sorgono dopo che involontariamente evocano un demone assetato di sangue dall'inferno.

L'errore perfetto

L'errore perfetto
6,1/10
Leo Palamino è uno scrittore che lavora come lava piatti per arrivare a fine mese. Separato dalla moglie Julie poiché ha iniziato a scrivere su un blog ed ha scritto un libro per rendere pubblici i suoi difetti. Leo si innamora di una sposa il giorno del suo matrimonio, Colette, e capisce che è la donna dei suoi sogni.

Billy il koala

Billy il koala
5,1/10
Billy è un cucciolo di koala dotato di una fervida immaginazione e di un enorme coraggio. Vuole diventare un grande avventuriero proprio come suo padre, il più grande esploratore di tutti i tempi! Quando, dopo 1 anno, il papà di Billy non torna a casa dopo una delle sue leggendarie avventure, Billy decide di lasciare la sua piccola città e partire, da solo, alla ricerca del padre scomparso. Percorrendo nel suo viaggio i caldi deserti australiani incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso e simpatico clamidosauro. Insieme, tra mille ostacoli, i nostri giovani esploratori dovranno cercare di rimanere uniti ed essere molto coraggiosi e svegli per riuscire a portare a termine la loro missione, ritrovare il papà di Billy e tornare a casa sani e salvi.

Mystery Road

Mystery Road
6,6/10

Rio, Eu Te Amo

Rio, Eu Te Amo
5,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/09/2014
  • Carattere: Jai Arnott (segment "Acho que Estou Apaixonado")

Red Hill

Red Hill
6,3/10

Not Suitable For Children

Not Suitable For Children
5,8/10

Mozart, un cane per due

Mozart, un cane per due
4,9/10
Olive e Clay, coppia sposata, hanno idee differenti sulla loro vita. Lei - una dottoressa - vorrebbe avere dei figli, lui - aspirante star dell'hockey - è troppo concentrato sulla sua carriera. I problemi nasceranno quando - in tribunale - i due inizieranno una guerra senza esclusione di colpi per l'affidamento del loro amato cane Mozart

Loveland

Loveland
3,7/10

Supercon

Supercon
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/04/2018
  • Carattere: Matt Wheeler

Attori correlati