I migliori film di Ryan Simpkins

Ryan Simpkins

Ryan Simpkins

25/03/1998 (26 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryan Simpkins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryan Simpkins.
Genere:
Disponibile su:

Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978
6,7/10
Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…

Revolutionary Road

Revolutionary Road
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/12/2008
  • Carattere: Jennifer Wheeler
Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di "trovare la sua strada" e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un'inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all'amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L'idea romantica della fuga riaccende la passione nel talamo e la fiducia nel futuro ma la "rivoluzione" cova sulla Revolutionary road.

Casa Casinò

Casa Casinò
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/06/2017
  • Carattere: Alex Johansen
I coniugi Johansen si vedono costretti a seguire il consiglio di un amico, quando si rendono conto di aver perso i soldi per pagare gli studi alla loro figlia. Decidono quindi di aprire un casinò illegale nel seminterrato della loro casa.

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
6,6/10
Una famiglia New York, dove da tre generazioni i maschi lavorano nella polizia, viene sconvolta quando uno suo membro, Ray, si trova ad investigare su di un caso di corruzione che potrebbe riguardare uno dei suoi due fratelli. Quando a sua volta Ray viene ingiustamente implicato in un brutale omicidio, la sua famiglia deve scegliere se appoggiarlo nonostante lo ritenga un traditore.

Fear Street Parte 3: 1666

Fear Street Parte 3: 1666
6,6/10
Deena torna al 1666 e scopre la verità su Sarah Fier. Di nuovo nel 1994, gli amici lottano per sopravvivere... e per il futuro di Shadyside.

Brigsby Bear

Brigsby Bear
7,3/10
Uno show televisivo per bambini prodotto per una sola persona: James. Quando lo show termina bruscamente, James si rende conto che tutto ciò che riguarda la sua vita è una menzogna e deve imparare a far fronte alla realtà di un mondo nuovo.

A Single Man

A Single Man
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/10/2009
  • Carattere: Jennifer Strunk
Ambientato a Los Angeles nel 1962 durante la crisi dei missili successiva all'invasione USA a Cuba, A Single Man è la storia di George Falconer, un professore inglese di 52 anni che cerca di dare un senso alla propria vita dopo la morte del suo compagno Jim. George indugia nel passato e non riesce a immaginarsi un futuro, ma una serie di eventi e di incontri lo porteranno a decidere se ci sia o no un significato nel vivere senza Jim. George viene confortato da una cara amica, Charley, una bella donna di 48 anni a sua volta assalita da dubbi sul futuro. Kenny, un giovane studente di George alla ricerca di una ragione che giustifichi la propria natura omosessuale, perseguita il professore identificandolo come l'anima gemella.

Surveillance

Surveillance
6,3/10
Nel deserto che circonda la città di Santa Fe un serial killer ha portato a termine delitti sanguinosissimi, e la polizia non è stata in grado di trovare indizi significativi. L’unica speranza per il capitano Billings e per gli agenti Degrasso e Wright è rappresentata dalle testimonianze di tre vittime designate dal killer ma scampate fortunosamente alla morte. Il problema è che i tre (un agente loro collega, un ragazzo cocainomane ed una bambina di 8 anni) sono fortemente sotto choc e soprattutto rendono testimonianze estremamente diverse fra loro e persino contrastanti.

Sherrybaby

Sherrybaby
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2006
  • Carattere: Alexis Parks

Gardens of the Night

Gardens of the Night
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/11/2008
  • Carattere: Young Leslie

Twixt

Twixt
4,7/10
Hall Baltimore (Val Kilmer), scrittore di libri dell'orrore di terza categoria, giunge durante il tour di presentazione del suo ultimo romanzo in una piccola cittadina in cui viene coinvolto dallo sceriffo locale (Bruce Dern) nel caso della morte misteriosa di una giovane ragazza. Quella stessa notte, Hall, che ha perso anche una figlia, riceve la visita del fantasma di un'altra ragazza (Elle Fanning) che lo porta in giro alla scoperta di vecchi oscuri segreti, che gli rivelano aspetti del passato che coinvolgono anche lui e lo scrittore Edgar Allan Poe (Ben Chaplin).

Please Baby Please

Please Baby Please
5,6/10

Hangman

Hangman
4,7/10

Balls Out: Gary the Tennis Coach

Balls Out: Gary the Tennis Coach
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/01/2009
  • Carattere: Amy Daubert

Angoscia

Angoscia
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/07/2015
  • Carattere: Tess
Tess ha tredici anni e una vita sofferta e piena di disagi psicologici iniziati quando - a cinque anni - ha sbattuto la testa contro un muro. Negli anni la madre ha sempre cercato di aiutarla ricorrendo a vari specialisti e ad ogni trattamento alternativo, fino ad ottenere una diagnosi: disturbo di identità. Ma la diagnosi non è del tutto corretta, Tess infatti è tormentata dagli spiriti dei morti.

Space Warriors

Space Warriors
4,5/10
Jimmy e' un adolescente che sogna di diventare astronauta. L'Opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA. Tra i ragazzi selezionati inizialmente c'è forte competizione ma una crisi a bordo della stazione spaziale internazionale li spingerà a unire brillantemente le forze.

Izzy Gets the F*ck Across Town

Izzy Gets the F*ck Across Town
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/06/2018
  • Carattere: Young Izzy

Seven Stages to Achieve Eternal Bliss

Seven Stages to Achieve Eternal Bliss
5,7/10

Jeremy Fink and the Meaning of Life

Jeremy Fink and the Meaning of Life
6/10

Arcadia

Arcadia
6,2/10

Attori correlati