I migliori film di Ryusei Nakao

Ryusei Nakao

Ryusei Nakao

05/02/1951 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Ryusei Nakao film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ryusei Nakao.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'
7,2/10
Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.

Dragon Ball Z - Le origini del mito

Dragon Ball Z - Le origini del mito
7,8/10
La storia si svolge sul pianeta Vegeta dove da una madre ignota e dal padre Bardak nasce Kakaroth (il futuro Goku). Bardak è un guerriero Saiyan che conquista pianeti per ordine di Freezer, così come tutti gli altri Saiyan. Bardak, a causa di un colpo alla nuca ricevuto da un abitante del pianeta Kanassa, acquista la capacità di prevedere il futuro. All'inizio, egli crede che le sue visioni, in cui vede un bambino simile a sé stesso, siano dei sogni. Dopo essersi risvegliato ed avere visto che i compagni sono già partiti per sottomettere un pianeta, li segue.

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi
7,6/10
All'inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell'inferno.

Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan
7/10
Il film inizia con un flashback di quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Freezer però non si accorse, che in direzione del pianeta Terra si stava dirigendo la navicella di Goku, quest'ultima venne avvistata dagli scagnozzi di Cooler, fratello maggiore di Freezer, che, per ordine del loro capo, la lasciarono andare. Più di 20 anni dopo, Goku uccide su Nameck Freezer, così Cooler decide di andare sulla Terra per vendicarsi. Arrivato sulla Terra, Cooler e i suoi scagnozzi attaccano Goku e i suoi amici, ma succesivamente grazie anche all'aiuto di Piccolo, Goku avrà uno scontro diretto con Cooler, che si dimostrerà molto più forte di suo fratello.

I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia

I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia
6,4/10
Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio St. Charles ed amica di Cristal. La resurrezione della dea porta alla rinascita del suo tempio e dei cinque Cavalieri ombra (Serian di Orione, Ian dello Scudo, Orfeo della Lira, Lesia della Freccia e Relta della Croce del Sud).

Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek
6,9/10
Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce, così, l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.

Dragon Ball Z - Atsumare! Goku's World

Dragon Ball Z - Atsumare! Goku's World
6,6/10
Dragon Ball Z - Atsumare! Goku's World racconta la storia di un viaggio indietro nel tempo dei guerrieri Z sin al primo incontro con Cell. La narrazione non rientra nella serie canonica ma potrebbe collocarsi poco prima l'inizio della saga di Imperfect Cell. L'OAV è stato rilasciato in giappone per la console in VHS Terebikko distribuita da Bandai.

Detective Conan - L'asso di picche

Detective Conan - L'asso di picche
7,3/10
Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.

Dragon Ball Z - Episodio di Bardack

Dragon Ball Z - Episodio di Bardack
7,3/10
Lo special si apre con Bardack intento ad affrontare Freezer per tentare di salvare il pianeta Vegeta, venendo però investito da una Super Nova del tiranno galattico. Successivamente il saiyan si risveglia su un pianeta sconosciuto che, a detta degli abitanti che lo hanno soccorso è chiamato Plant: il saiyan si è infatti ritrovato catapultato nel passato, quando il pianeta Vegeta era ancora dominato dagli tsufuru e si chiamava, appunto, Plant.

Bleach - Fade to Black

Bleach - Fade to Black
7,1/10
Nel laboratorio della 12ª Divisione, Mayuri Kurotsuchi viene attaccato da un misterioso individuo armato di falce e viene rubato un misterioso oggetto. Dopo essere stato colpito, il capitano perde la memoria e tutta la Soul Society viene attaccata da una strana sostanza liquida. Kuchiki Rukia assiste impotente alla scena e subito dopo viene raggiunta da una ragazza, che le dice che tutti si dimenticheranno della sua esistenza. Detto questo, anche la Shinigami viene falciata.

Dragon Ball Super - Broly

Dragon Ball Super - Broly
7,7/10
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.

Bleach: Memories of Nobody

Bleach: Memories of Nobody
7,1/10
Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.

Bleach: The DiamondDust Rebellion

Bleach: The DiamondDust Rebellion
7/10
Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.

Dragon Ball Z Gaiden: Saiyajin Zetsumetsu Keikaku

Dragon Ball Z Gaiden: Saiyajin Zetsumetsu Keikaku
6,8/10
Gli eventi di questo OAV si collocano nei giorni precedenti il Cell Game. Il Dr. Raichi, ultimo superstite della razza Tsufuru in passato sterminata dai Saiyan, architetta il suo piano di vendetta creando una macchina in grado di dare vita a dei mostri che fanno da guardia ad alcuni dispositivi che emettono il Destron Gas, un gas letale in grado di annientare tutte le forme di vita presenti sul pianeta. Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro e Piccolo intervengono per evitare il peggio ma dovranno fare i conti con dei vecchi nemici già sconfitti in passato, ma apparentemente invincibili.

Seven Days War

Seven Days War
6,1/10
Nella città di Saima, quando l'estate sta per iniziare, un gruppo di sei studenti del liceo intende vivere un'avventura segreta trascorrendo sette giorni spensierati in una struttura mineraria in rovina.

Haikyuu!! Movie 4: Battle of Concepts

Haikyuu!! Movie 4: Battle of Concepts
7,2/10

Doraemon: Nobita no ritoru Sutā Uōzu

Doraemon: Nobita no ritoru Sutā Uōzu
7,2/10
Papi, il piccolo presidente di un pianeta lontano, fugge sulla Terra per evitare di essere catturato dalle forze militari che hanno preso il sopravvento. Nonostante venga accolto da Doraemon, Nobita ed i loro amici, non vuole avere amici umani coinvolti in questa guerra. Doraemon, Nobita, Gian, Suneo, e Shizuka iniziano una grande avventura nel tentativo di nascondere e proteggere Papi.

Shin angyo onshi

Shin angyo onshi
6,2/10

それいけ! アンパンマン リリカル☆マジカルまほうの学校

それいけ! アンパンマン リリカル☆マジカルまほうの学校

ゴルゴ13〜QUEEN BEE〜

ゴルゴ13〜QUEEN BEE〜
6,1/10

Attori correlati