I migliori film di Salman Khan

Salman Khan

Salman Khan

27/12/1965 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Salman Khan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Salman Khan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

कुछ कुछ होता है

कुछ कुछ होता है
7,6/10

గాడ్‌ఫాదర్‌

గాడ్‌ఫాదర్‌
5,6/10

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,7/10
  • Genere: CommediaDrammaRomance
  • Prima: 07/11/2007
  • Carattere: Special Appearance in "Deewangi Deewangi" Song
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

सुल्तान

सुल्तान
7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 06/07/2016
  • Carattere: Sultan Ali Khan

Zero

Zero
5,2/10

Partner

Partner
5,8/10
Prem (#SalmanKhan) è un Love Guru, un uomo che cerca di risolvere i problemi di coppia. Un giorno incontra Bhaskar Divakar Choudhary (#Govinda) che gli chiede aiuto per conquistare l'amore della sua vita e suo capo, Priya (#KatrinaKaif) figlia di un ricco uomo d'affari. Prem inizialmente rifiuta di aiutare Bhaskar decidendo di andare a Phuket, in Thailandia. Ma Bhaskar lo segue, e lo convince ad aiutarlo. Dopo essere ritornati dalla Thailandia, Prem incontra Naina (#LaraDutta), fotografa di un giornale, in fuga, inseguita dagli scagnozzi di Don Chhota. Mentre Naina sta per cadere, Prem la salva, e se ne innamora. Nel frattempo Naina inizia a consigliare a Bhaskar su come impressionare Priya, dato che i suoi modi di fare non potranno mai conquistarla. Ma quando Priya si innamora finalmente di Bhaskar, lui non gli rivela i suoi sentimenti.

Bodyguard

Bodyguard
4,7/10
Lovely Singh (Salman Khan) viene assunto come guardia del corpo di Divya (Kareena Kapoor) per proteggerla dai sicari che le danno la caccia per vendicarsi a causa di suo padre che è un politico. Lovely è molto devoto al padre di Divya perchè ha salvato sua madre in un incidente e senza di lui non sarebbe nato. Ovviamente la giovane donna non vede di buon occhio questa sua scorta che l'accompagna ovunque ed inizialmente Lovely sarà un po' lo zimbello di Divya. Col tempo però i sentimenti cambieranno e tra scherzi, situazioni comiche emergerà il lato romantico della storia.

एक था टाइगर

एक था टाइगर
5,5/10

Kick

Kick
6/10

Tiger Zinda Hai

Tiger Zinda Hai
5,9/10
È basato su una storia vera accaduta nel 2014 relativa al rapimento di 46 infermiere indiane ad opera dell'ISIS, nella città di Mosul. Il film è costato tantissimo ma ha anche incassato molto al botteghino. Girato in diversi luoghi tra cui Innsbruck, Marocco, Dubai. Trama: Dopo 8 anni si sono perse le tracce di Tiger e Zoya che in realtà si sono ritirati ad una vita più tranquilla e "normale". Nel frattempo eventi terribili continuano a sconvolgere il mondo come il rapimento di 25 infermiere indiane e 15 infermiere pakistane da parte dell'Isis, in Iraq. L'India vuole liberarle a tutti i costi ma il tempo è poco e servono uomini specializzati che non falliscano... è tempo di richiamare in azione Tiger... anche se era stato dimenticato dai suoi stessi superiori. Oltre ad inviare un messaggio di pace, il film pone l'accento sull'inutilità delle guerre e sugli interessi ad esse legati.

प्रेम रतन धन पायो

प्रेम रतन धन पायो
4,4/10

अजब प्रेम कि ग़ज़ब कहानी

अजब प्रेम कि ग़ज़ब कहानी
6,3/10

Bajrangi Bhaijaan

Bajrangi Bhaijaan
8,1/10
E' la storia di Bajrangi, un fervente devoto della divinità Hindu, Hanuman. Proprio durante lo svolgimento di una festività religiosa, l'uomo, incontrerà la piccola Shahida di soli sei anni e sfortunatamente muta. La bimba in viaggio dal Pakistan in India, si è persa separandosi dalla madre che tornata in patria non smetterà di cercarla. L'unico a tendere una mano alla piccola Shahida sarà Bajrangi che proverà ad aiutarla a tornare a casa. Non sarà un'impresa facile e tante saranno le difficoltà da affrontare.

Ready

Ready
4,8/10
Un giovane fortunato di nome Prem (#SalmanKhan), erede della fortuna della sua famiglia, incontra una ragazza orfana, Sanjanna (#Asin) e se ne innamora. Cerca poi di aiutarla ad impedire ai suoi due zii di rubare la sua fortuna.

कारन अर्जुन

कारन अर्जुन
6,8/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 13/01/1995
  • Carattere: Karan Singh / Ajay

अंदाज़ अपना अपना

अंदाज़ अपना अपना
8/10

Dabangg

Dabangg
6,2/10
La storia si svolge a Laalgunj, un piccolo villaggio dell'Uttar Pradesh, dove Chulbul Pandey, soprannominato "Robin Hood" Pandey, un poliziotto forte e coraggioso, mantiene l'ordine utilizzando metodi poco ortodossi, oltre che spesso illegali. Chheda Singh, boss della mafia locale, che uccide chiunque si metta sulla sua strada, inasprisce la rivalità tra Chulbul e il suo fratellastro, Makhanchan Pandey per poter approfittare della situazione e togliersi di torno il poliziotto.

वीर

वीर
4,6/10
  • Genere: AzioneRomance
  • Prima: 22/01/2010
  • Carattere: Veer Pratap Singh / Mahendra Pratap Singh

वांटेड

वांटेड
6,6/10

हम आपके हैं कौन...!

हम आपके हैं कौन...!
7,5/10

Attori correlati