I migliori film di Salman Khan

Salman Khan

Salman Khan

27/12/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Salman Khan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Salman Khan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
  • Genere: CommediaDrammaRomance
  • Prima: 07/11/2007
  • Carattere: Special Appearance in "Deewangi Deewangi" Song
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

कुछ कुछ होता है

कुछ कुछ होता है
7,5/10

Tiger Zinda Hai

Tiger Zinda Hai
5,9/10
È basato su una storia vera accaduta nel 2014 relativa al rapimento di 46 infermiere indiane ad opera dell'ISIS, nella città di Mosul. Il film è costato tantissimo ma ha anche incassato molto al botteghino. Girato in diversi luoghi tra cui Innsbruck, Marocco, Dubai. Trama: Dopo 8 anni si sono perse le tracce di Tiger e Zoya che in realtà si sono ritirati ad una vita più tranquilla e "normale". Nel frattempo eventi terribili continuano a sconvolgere il mondo come il rapimento di 25 infermiere indiane e 15 infermiere pakistane da parte dell'Isis, in Iraq. L'India vuole liberarle a tutti i costi ma il tempo è poco e servono uomini specializzati che non falliscano... è tempo di richiamare in azione Tiger... anche se era stato dimenticato dai suoi stessi superiori. Oltre ad inviare un messaggio di pace, il film pone l'accento sull'inutilità delle guerre e sugli interessi ad esse legati.

मुझसे शादी करोगी

मुझसे शादी करोगी
6,7/10

अजब प्रेम कि ग़ज़ब कहानी

अजब प्रेम कि ग़ज़ब कहानी
6,4/10

Bajrangi Bhaijaan

Bajrangi Bhaijaan
8,1/10
E' la storia di Bajrangi, un fervente devoto della divinità Hindu, Hanuman. Proprio durante lo svolgimento di una festività religiosa, l'uomo, incontrerà la piccola Shahida di soli sei anni e sfortunatamente muta. La bimba in viaggio dal Pakistan in India, si è persa separandosi dalla madre che tornata in patria non smetterà di cercarla. L'unico a tendere una mano alla piccola Shahida sarà Bajrangi che proverà ad aiutarla a tornare a casa. Non sarà un'impresa facile e tante saranno le difficoltà da affrontare.

एक था टाइगर

एक था टाइगर
5,6/10

Zero

Zero
5,2/10

हम तुम्हारे हैं सनम

हम तुम्हारे हैं सनम
5,4/10

वीर

वीर
4,6/10
  • Genere: AzioneRomance
  • Prima: 22/01/2010
  • Carattere: Veer Pratap Singh / Mahendra Pratap Singh

जुड़वा 2

जुड़वा 2
3,7/10

Kick

Kick
6/10

Tere Naam

Tere Naam
7,2/10

कारन अर्जुन

कारन अर्जुन
6,8/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 13/01/1995
  • Carattere: Karan Singh / Ajay

वांटेड

वांटेड
6,6/10

सुल्तान

सुल्तान
7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 06/07/2016
  • Carattere: Sultan Ali Khan

हर दिल जो प्यार करेगा

हर दिल जो प्यार करेगा
5,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 04/08/2000
  • Carattere: Raj (Raju)/ aka Romi

Saawariya - La voce del destino

Saawariya - La voce del destino
5,2/10

Dabangg 3

Dabangg 3
3/10
Il film, in parte un prequel, ripercorre il viaggio di Chulbul Pandey da un giovane di nome Dhaakad all'agente di polizia Chulbul Pandey, e la sua lotta con i demoni del suo passato.

Dabangg 2

Dabangg 2
4,8/10
L'impavido poliziotto Chulbul Pandey (Salman Khan) si è felicemente sposato con Rajjo. Trasferito nel dipartimento di Kanpur, Chulbul cerca di combattere contro tutte le attività della malavita con la sua solita foga. Il suo principale nemico diventa però presto Bacca Bhaiyaa, uno dei candidati favoriti per le prossime elezioni, con frequenti contatti con la criminalità organizzata.

Attori correlati