I migliori film di Salman Khan su Amazon Prime Video

Salman Khan

Salman Khan

27/12/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Salman Khan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Salman Khan.
Genere:

कुछ कुछ होता है

कुछ कुछ होता है
7,5/10

एक था टाइगर

एक था टाइगर
5,6/10

सुल्तान

सुल्तान
7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 06/07/2016
  • Carattere: Sultan Ali Khan

Tiger Zinda Hai

Tiger Zinda Hai
5,9/10
È basato su una storia vera accaduta nel 2014 relativa al rapimento di 46 infermiere indiane ad opera dell'ISIS, nella città di Mosul. Il film è costato tantissimo ma ha anche incassato molto al botteghino. Girato in diversi luoghi tra cui Innsbruck, Marocco, Dubai. Trama: Dopo 8 anni si sono perse le tracce di Tiger e Zoya che in realtà si sono ritirati ad una vita più tranquilla e "normale". Nel frattempo eventi terribili continuano a sconvolgere il mondo come il rapimento di 25 infermiere indiane e 15 infermiere pakistane da parte dell'Isis, in Iraq. L'India vuole liberarle a tutti i costi ma il tempo è poco e servono uomini specializzati che non falliscano... è tempo di richiamare in azione Tiger... anche se era stato dimenticato dai suoi stessi superiori. Oltre ad inviare un messaggio di pace, il film pone l'accento sull'inutilità delle guerre e sugli interessi ad esse legati.

Race 3

Race 3
1,9/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 15/06/2018
  • Carattere: Sikander "Sikku" Singh

Dabangg 3

Dabangg 3
3/10
Il film, in parte un prequel, ripercorre il viaggio di Chulbul Pandey da un giovane di nome Dhaakad all'agente di polizia Chulbul Pandey, e la sua lotta con i demoni del suo passato.

Tubelight

Tubelight
3,9/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 22/06/2017
  • Carattere: Laxman Singh Bisht a.k.a. Tubelight

Bharat

Bharat
4,7/10
Bharat è ambientato nel 1947 ai tempi della "partizione" dell'India. Quando al paese fu inferta la lacerante separazione creando i due stati, India e Pakistan. Una divisione fraticida e sanguinaria in cui circa 1 milione di persone persero la vita e molti altri persero le proprie famiglie o ne furono separati. La parte del Pakistan andò alla maggioranza musulmana mentre la parte dell'India alle minoranze indù e sikh. Il 15 agosto del 1947 fu dichiarata l'indipendenza ma una settimana prima molti hindu si ritrovarono dalla parte sbagliata del confine: iniziarono pulizie etniche con susseguenti esodi di massa.

Nel cuore di un padre

Nel cuore di un padre
5,4/10
Malvika incontra Avinash ed entrambi si innamorano immediatamente, decidendo di sposarsi poco dopo. Un anno dopo, Malvika dà alla luce il piccolo Ansh quando un terribile incidente automobilistico uccide Avinash. Rassegnatasi a vivere una vita da vedova, Malvika rimane sconvolta quando i suoceri Balraj e Shobhana le chiedono di trovarsi un nuovo marito.

Attori correlati