I migliori film di Sam Palladio

Sam Palladio

Sam Palladio

21/11/1986 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Sam Palladio film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sam Palladio.

Strange Magic

Strange Magic
5,7/10
Goblin, elfi, fate e folletti, danno vita con le loro esilaranti disavventure, scatenate dalla battaglia per una potente porzione, a una folle fiaba ispirata a Sogno di una notte di mezza estate e accompagnata dalle canzoni più famose degli ultimi sessant'anni.

Runner Runner

Runner Runner
5,6/10
Avendo perso tutto nel crollo del mercato di Wall Street Richie Furst ha ricominciato daccapo, studiando freneticamente per ottenere una specializzazione e mettendo in piedi un circuito di gioco d'azzardo on line tra gli studenti. Convinto di essere stato raggirato da un sito di scommesse ed avendo visto andare in fumo tutto il denaro destinato ai suoi studi, parte per il Costa Rica per affrontare colui che sta dietro al lucroso business del gioco online: Ivan Block. Block è colpito dalla destrezza di Richie e decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva, con la promessa di insegnargli i trucchi del mestiere. Richie ha ora la possibilità di accedere ad un mondo in cui i suoi sogni diventano realtà, e si invaghisce della bella Rebecca Shafran la sofisticata socia di Block. Ma Block non è solo un brillante uomo d'affari.

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!
5,4/10
Margaret vive un momento difficile con Kevin prima dell'incoronazione. La sua sosia Stacy può aiutarla... prima che un'altra sosia stravolga i loro piani.

Nei panni di una principessa

Nei panni di una principessa
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 16/11/2018
  • Carattere: Prince Edward
Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella
5,5/10
Quando un prezioso oggetto natalizio sparisce, la Regina Margaret e la Principessa Stacy chiedono aiuto alla cugina Fiona e a un uomo del suo passato per ritrovarlo.Dopo le avventure narrate nei precedenti capitoli, questa volta la regina Margaret e la principessa Stacy sono alle prese con il furto di un prezioso cimelio. Il monile appartiene alla loro famiglia, e dovranno fare tutto il possibile per recuperarlo.

7lives

7lives
3,4/10

Nashville in Concert

Nashville in Concert
  • Genere: Musica
  • Prima: 15/04/2018

Backstage With Disney on Broadway: Celebrating 20 Years

Backstage With Disney on Broadway: Celebrating 20 Years
  • Prima: 14/12/2014
  • Carattere: himself

Attori correlati