I migliori film di Samantha Noble

Samantha Noble

Samantha Noble

26/12/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Samantha Noble film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Samantha Noble.

Il collezionista di occhi

Il collezionista di occhi
5/10
Un gruppo di piccoli delinquenti, è mandato a ripulire un hotel abbandonato, come servizio sociale da rendere alla comunità. Quando uno dei ragazzi del gruppo sparisce misteriosamente, il resto del gruppo si compatta per proteggersi dalla losca figura che sta insieme con loro nell'hotel. Del gruppo fa parte anche il poliziotto che quattro anni prima piazzò una pallottola in testa al pericoloso e psicopatico criminale noto come "Jacob Goodnight"...

Il collezionista di occhi 2

Il collezionista di occhi 2
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/10/2014
  • Carattere: Kira
Un gruppo di amici si reca in visita di notte all'obitorio cittadino per fare una sorpresa a Amy per il suo compleanno. La sorpresa, però, la avranno loro quando il cadavere del brutale psicopatico Jacob Goodnight improvvisamente si risveglierà per dar vita a una sadica e selvaggia caccia.

Gabriel - La furia degli angeli

Gabriel - La furia degli angeli
5,5/10
Tra il Paradiso e l’Inferno esiste un luogo dove si trovano le anime contese tra il regno del Bene e quello del Male. Questo luogo è il Purgatorio. Per secoli 7 arcangeli, protettori della luce, hanno lottato contro gli angeli caduti, soldati delle tenebre, per riconquistare queste anime. Ora le tenebre stanno per avere la meglio, ma rimane una speranza di vittoria, una sola, l’ultima: Gabriel, l’ultimo arcangelo.

Court of Lonely Royals

Court of Lonely Royals
4,3/10

The Gates of Hell

The Gates of Hell
4,2/10
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Leah

Attori correlati