I migliori film di Sancho Gracia

Sancho Gracia

Sancho Gracia

27/09/1936- 08/08/2012
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sancho Gracia film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sancho Gracia.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

800 pallottole

800 pallottole
6,3/10
Girato nel villaggio western Fort Bravo di Tabernas (Almeria) in Spagna. Julián Torralba è un ex stuntman del cinema in Almeria, Spagna. Lui e molti dei suoi colleghi una volta lavoravano per western americani girati in Spagna, mentre ora sono ridotti a fare acrobazie in spettacoli per il pubblico sui set decadenti. Qualcosa però sta per cambiare...

Il crimine di padre Amaro

Il crimine di padre Amaro
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/10/2002
  • Carattere: Padre Benito Díaz
Dall'omonimo romanzo dello scrittore Josè Maria Eca de Queiroz, arriva sugli schermi Il Crimine di Padre Amaro, film messicano candidato all'Oscar come miglior film straniero. A storia è quella di un giovane sacerdote, Amaro, che si reca in una piccola cittadina del Messico per essere istruito dal più anziano padre Benito, in vista di un viaggio di studio in Vaticano. Qui si innamora di una giovane e bellissima catechista, Anita e con lei intreccia una relazione. Sullo sfondo di questo "crimine", i ben peggiori crimini del corrotto clero messicano, ai danni dei più poveri. Il film, tuttavia, mescola la storia d'amore e la denuncia sociale, senza tuttavia approfondire a sufficienza nessuno dei due.

Le pistole dei magnifici sette

Le pistole dei magnifici sette
5,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/07/1969
  • Carattere: Miguel
Quintero, leader rivoluzionario messicano, è arrestato insieme ai suoi uomini e costretto in carcere. Per liberarlo, uno dei suoi seguaci contatta il pistolero Chris che mette insieme un gruppo di sette uomini e assalta la prigione.

Donkey Xote

Donkey Xote
4,5/10
L'asinello Rucio ci narra la vera storia di Don Chisciotte, un uomo intelligente, coraggioso e appassionato che con il suo fedele amico Sancho Panza e il cavallo Ronzinante gira la Spagna in lungo e in largo alla ricerca della sua amata Dulcinea...

Ballata dell'odio e dell'amore

Ballata dell'odio e dell'amore
6,5/10
Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.

La stanza del bambino

La stanza del bambino
6,8/10
Juan, Sonia e il loro bambino si sono trasferiti in una vecchia villa fatiscente che stanno ristrutturando poco per volta. La prima notte trascorsa nella nuova abitazione però sentono delle strane voci provenire dall'apparecchio di telecontrollo che utilizzano per sorvegliare il figlio.

La comunidad - Intrigo all'ultimo piano

La comunidad - Intrigo all'ultimo piano
7,2/10
Julia, agente immobiliare, ha messo per caso le mani su un bottino di sei miliardi trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento di un morto. I condomini, venuti a conoscenza del fatto, sono pronti a tutto, dalla seduzione all'omicidio, purché Julia non si allontani dal palazzo con il suo valigione.

Outlaw Justice

Outlaw Justice
5,6/10

El Cid: La leggenda

El Cid: La leggenda
5,5/10
Alla morte del Re di Spagna Fernando, Rodrigo figlio di nobili e grande amico dell'erede al trono Sancho, si trova invischiato in un complotto che porta alla morte Sancho e il suo esilio da Castiglia. Lontano e in una terra ostile, Rodrigo, con l'aiuto del principe arabo Al-Mutamin, inizia un avventuroso viaggio verso casa e verso la riconquista del suo onore.

Se sei vivo spara

Se sei vivo spara
6,3/10
Una banda di fuorilegge di americani e messicani compie una rapina ai danni dell'esercito statunitense. Al momento della spartizione del bottino, gli americani compiono una carneficina tra i messicani. Di questi, se ne salva uno solo, aiutato da alcuni nativi.

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
5,9/10

Box 507

Box 507
6,8/10

Muertos de risa

Muertos de risa
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/1999
  • Carattere: Legionario brutal

Lo sguardo dell'altro

Lo sguardo dell'altro
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/02/1998
  • Carattere: Ignacio
In una città spagnola, la trentenne Begonia coltiva l'ossessione di trovare un altro suo Io, così accumula annotazioni nel proprio diario sui diversi rapporti avuti con gli uomini. C'è Elio, un perdente affascinante e solitario che la porta in giro in moto in zone malfamate per farle vivere situazioni erotiche al limite del sopportabile. C'è Ignazio, stravagante e nostalgico, che la fa posare per ritratti un po' pornografici, un po' di tono psicanalitico. C'è Santiago, già compagno di studi, oggi sposato e padre, sempre pronto a coinvolgerla in torride feste. C'è Ramon, il suo capo ufficio dai modi cinici, e infine c'è Daniel, adolescente tenero e spaesato che la corteggia con passione e insistenza e riesce a strapparle il consenso al matrimonio. Prima delle nozze, Begonia si lascia coinvolgere da Elio in uno stupro e dopo apprende di essere incinta...

Entrelobos

Entrelobos
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/11/2010
  • Carattere: Atanasio

Martín (Hache)

Martín (Hache)
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/1997
  • Carattere: José M.ª Navarro

La casa de las mil muñecas

La casa de las mil muñecas
4,9/10

Fray Torero

Fray Torero
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/12/1966
  • Carattere: Antonio

All'ombra di una colt

All'ombra di una colt
5,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/12/1965
  • Carattere: Saloon Gunslinger (uncredited)
Un anziano pistolero vede di cattivo occhio l'amore tra sua figlia e un giovane "collega". Quest'ultimo però intende deporre le armi e diventare agricoltore. Acquistata una fattoria è costretto a impugnare di nuovo la colt per fronteggiare due malfattori che vogliono impadronirsi del ranch. L'arrivo del vecchio pistolero rimette le cose a posto.

El Cjorro

El Cjorro
5,7/10
In Argentina, in un forte all'estremo limite della pampa non ancora del tutto colonizzata, numerosi soldati, reclutati tra la feccia della società, disertano e si uniscono ad altri sbandati e alle tribù di indios ribelli, vivendo di rapine ai danni dei coloni. Il capitano dell'avamposto convince i suoi superiori che occorrono delle donne, e sul posto vengono inviate delle prostitute.

Attori correlati