I migliori film di Sandra Voe

Sandra Voe

Sandra Voe

06/10/1936 (87 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sandra Voe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sandra Voe.
Genere:

Le onde del destino

Le onde del destino
7,8/10
Film in un prologo, 8 capitoli e un epilogo. Bess ha deciso di sposare Jan, tecnico su una piattaforma petrolifera, nonostante il parere contrario degli anziani della comunità che non apprezzano l'ingresso di un 'estraneo'. Bess, che ha un dialogo interiore con Dio, ama Jan con tutta se stessa, corpo e anima. Un giorno lui rimane vittima di un incidente sul lavoro che lo immobilizza per sempre su un letto. Chiede allora a Bess di rifarsi una vita perché la comunità non le consentirà mai di divorziare: deve fare l'amore con un uomo e poi descrivere a Jan quanto accaduto. A lui sembrerà di rivivere sensazioni che non può più provare. Bess inizialmente oppone resistenza ma poi decide di cedere. Per amore.

Naked - Nudo

Naked - Nudo
7,7/10
Johnny è un uomo stanco del mondo e di se stesso. È un vagabondo. Agisce d'istinto e in quel di Manchester violenta una ragazza. Poi, raggiunta Londra, va a casa della sua ex e conosce un pessimo individuo che insidia la ragazza. Alla fine Johnny si allontana più disperato e arrabbiato che mai.

Erik il vikingo

Erik il vikingo
6,1/10
Alla morte del re dei Vichinghi il potere passa al figlio, il vile e subdolo Eyolf, ed al coraggioso e audace cugino Erik. A causa delle vessazioni del re danese sulla popolazione vichinga, Erik decide di cercare una nuova terra al di là del grande mare. Dopo una lunga e avventurosa navigazione, insieme ad un gruppo di vichinghi fra i quali sono anche due sicari di Eyolf incaricati di ucciderlo alla prima occasione, Erik sbarca sul continente americano. Qui stabilisce amichevoli relazioni con una tribù indigena ma suscita le ire di un capo indiano a causa della preferenza dimostrata verso di lui da una principessa della tribù. Erik ed i suoi fidi vanno incontro a peripezie e avventure causate dalla sfiducia di una parte degli indigeni e dalle malvagie trame dei due sicari di Eyolf...

Amata immortale

Amata immortale
7,4/10
Alla morte di Ludwig van Beethoven, nel 1827, si scopre fra le sue carte una lettera indirizzata a una non meglio definita "amata immortale". Anton Schindler, uomo di fiducia del genio di Bonn, si mette alla ricerca della destinataria, secondo le testimonianze e le confidenze di alcune delle donne che Beethoven aveva conosciuto e frequentato. E, alla fine, l'"amata immortale" si rivela una sorpresa.

L'ospite d'inverno

L'ospite d'inverno
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/12/1997
  • Carattere: Chloe

Il segreto di Vera Drake

Il segreto di Vera Drake
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2004
  • Carattere: Vera's Mother
Nell'Inghilterra anni '50, Vera Drake (Imelda Staunton) si prodiga per la famiglia, l'anziana madre e persino un vicino di casa malato. Quello che nessuno sa è che Vera aiuta ragazze ad abortire: una pratica illegale, che la donna compie per altruismo, senza preoccuparsi delle conseguenze. La sua vita cadrà in disgrazia quando viene scoperta dalla polizia. Mike Leigh continua ad esplorare l'universo che a lui è più congeniale: quello die vinti, degli sconfitti dalla vita. Vera Drake, anche lei 'vinta', si dà da fare per alleviare le sofferenze altrui. E' una donna profondamente buona che finirà in carcere. Leigh dice di voler affrontare la tematica dell'aborto avvalendosi della distanza nel tempo che dovrebbe evitare la polemica. In realtà questo è un film su un mondo che trascina tristemente la propria esistenza ed in cui, forse per la prima volta, non c'è differenza tra ricchi e poveri. Il disagio esistenziale è di tutti.

Local Hero

Local Hero
7,3/10
Una compagnia petrolifera americana manda un plenipotenziario in Scozia per comprare un intero tratto di costa e un paese per installarvi una raffineria. Ma le cose non vanno come previsto.

Il segreto di Agatha Christie

Il segreto di Agatha Christie
6,2/10

Blood

Blood
6/10
Una giovane ragazza viene brutalmente assassinata e le accuse ricadono su Jason Buliegh, già condannato per molestie. Quando Jason viene rilasciato temporaneamente per mancanza di prove, i due fratelli poliziotti che avevano seguito le indagini decidono di farsi giustizia da soli, occultando poi il cadavere. In un attimo varcano il labile confine che c'è tra bene e male e, dopo una vita trascorsa dalla parte dei giusti, si ritrovano senza via di scampo...

Il viaggio di Felicia

Il viaggio di Felicia
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/1999
  • Carattere: Jumble sale woman
Scesa dal traghetto proveniente dall'Irlanda, Felicia, diciassette anni, sta cercando Johnny, il ragazzo di cui è innamorata emigrato, a suo dire, in Inghilterra per fare l'operaio in una fabbrica di falciatrici da giardino. Felicia non ha l'indirizzo e non conosce il nome della fabbrica. Alla fine della giornata, Hilditch, corpulento scapolo di mezza età, esce dalla piccola azienda dove è responsabile della mensa, incontra Felicia, le dà qualche suggerimento. Il giorno dopo la vede di nuovo e le offre un passaggio.

Comrades - Uomini liberi

Comrades - Uomini liberi
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/08/1987
  • Carattere: Diana Stanfield

Il sale sulla pelle

Il sale sulla pelle
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/09/1992
  • Carattere: Gavin's Mother
George Mc Ewan, figlia di un pastore scozzese e di madre francese, durante le vacanze in Scozia è attratta da un pescatore, Gavin Mc Call: una nuotata romantica al chiaro di luna conclude l'incontro, ma questo non impedisce a George di prendere lezioni di piano e anche di sesso, a Parigi, da Roger

Changing Step

Changing Step
  • Prima: 26/07/1990
  • Carattere: Sister McCabe

Faintheart

Faintheart
6,2/10

Shadows in the Sun

Shadows in the Sun
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/2009

Ready When You Are, Mr McGill

Ready When You Are, Mr McGill

The Ploughman's Lunch

The Ploughman's Lunch
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/05/1983
  • Carattere: Carmen

The Silent Twins

The Silent Twins
  • Prima: 19/01/1986
  • Carattere: Helen

The Last Musketeer

The Last Musketeer
6/10

Across the Water

Across the Water
4,6/10

Attori correlati