I migliori film di Sandy Helberg

Sandy Helberg

Sandy Helberg

28/05/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sandy Helberg film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sandy Helberg.
Genere:

Mortal Kombat

Mortal Kombat
5,8/10
Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.

Balle Spaziali

Balle Spaziali
7,1/10
Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.

E' nata una stella

E' nata una stella
6,1/10
John Howard è un cantante ormai in declino, anche per colpa dell'alcol e delle droghe. Scopre che una giovane collega, Esther (Streisand), ha tutte le carte in regola per sfondare: prima la sposa e poi la lancia nel mondo dello spettacolo. Salvo poi invidiare il suo successo e cercare di ostacolarla. Quando lui muore in un incidente d'auto, rimarrà lei a ricordarlo nelle sue canzoni.

This Is Spinal Tap

This Is Spinal Tap
7,9/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 04/05/1984
  • Carattere: Angelo DiMentibelio
This is Spinal Tap è un falso documentario del 1984 diretto da Rob Reiner e avente protagonista la semi-fittizia band heavy metal Spinal Tap (con l'umlaut dell'heavy metal sulla lettera "N"). Si tratta di una parodia della scena heavy metal dell'epoca e degli stereotipi della vita delle rock star. Abbondanti le citazioni: Scorpions, Led Zeppelin, AC/DC, The Rolling Stones, The Who, Queen, Aerosmith, KISS, Black Sabbath, Judas Priest, Motörhead, Sweet e The Beatles, insieme a molti altri. I tre membri degli Spinal Tap, David St. Hubbins, Nigel Tufnel, e Derek Smalls sono interpretati da, rispettivamente Michael McKean, Christopher Guest e Harry Shearer, che nel film suonano davvero i loro strumenti. Questo film risulta alla posizione 64 nella classifica stilata dal canale televisivo Bravo; "100 Funniest Movies". Nel 2002 è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/1984
  • Carattere: Irwin
Alcuni college americani e canadesi decidono di sfidarsi a singolar tenzone: una gara di rafting attraverso le rapide di un fiume tortuoso. Durante la competizione i ragazzi se ne combinano di tutti i colori e hanno anche il tempo per pensare alle fanciulle.

Gelosissimamente... tuo

Gelosissimamente... tuo
5/10
Un'improvvisa fuga radioattiva conferisce superpoteri a Max, uno che ha molti problemi con le donne.

Meet Wally Sparks

Meet Wally Sparks
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/01/1997
  • Carattere: Commercial Director

Eredi di sangue

Eredi di sangue
5/10

Il cantante di jazz

Il cantante di jazz
5,9/10

Il manichino assassino

Il manichino assassino
5/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 02/05/1973
  • Carattere: Newsboy (Uncredited)
In un museo delle cere londinese avvengono alcuni omicidi, dei quali viene sospettato il manichino di Jack lo Squartatore.

The Paragon of Comedy

The Paragon of Comedy
8,5/10

Attori correlati