I migliori film di Sara Berner

Sara Berner

Sara Berner

12/01/1912- 19/12/1969
Oggi presentiamo i migliori Sara Berner film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sara Berner.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La finestra sul cortile

La finestra sul cortile
8,5/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 01/09/1954
  • Carattere: Woman on Fire Escape (uncredited)
Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...

The Big Bad Wolf

The Big Bad Wolf
6,9/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 14/04/1934
  • Carattere: Little Red Riding Hood / Grandma (voce) (uncredited)

Due marinai e una ragazza

Due marinai e una ragazza
7/10
Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.

The Dover Boys at Pimento University or The Rivals of Roquefort Hall

The Dover Boys at Pimento University or The Rivals of Roquefort Hall
7,1/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 19/09/1942
  • Carattere: Dora Standpipe (voce) (uncredited)

Red Hot Riding Hood

Red Hot Riding Hood
7,7/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 08/05/1943
  • Carattere: Red / Grandma / Short Cigarette Girl (voce) (uncredited)

Tom il neonato

Tom il neonato
7,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 25/12/1943
  • Carattere: Jerry / Little Girl (voce)
Una bambina di nome Nancy ha vestito Tom come un neonato e, fingendo che il gatto sia il suo bambino, lo mette in una culla, gli infila un biberon in bocca e gli intima di restare lì finché lei non sarà tornata. Dopo che lei se n'è andata, Tom (inizialmente riluttante) comincia a gustarsi il latte e a comportarsi scherzosamente come un bambino. Jerry però lo vede e comincia a prenderlo in giro. Tom insegue Jerry, ma mentre cerca di tirarlo fuori da una casa delle bambole, Nancy ritorna e lo rimette a letto, minacciandolo di dargli dell'olio di castoro se lo ritroverà di nuovo fuori dalla culla. Quando lei se ne va di nuovo, Jerry attira in casa i gatti randagi Butch, Meathead e Topsy che, vedendo Tom nella culla, iniziano subito a prenderlo in giro e a maltrattarlo...

Avventura al Marocco

Avventura al Marocco
7/10

L'abito fa il monaco

L'abito fa il monaco
7,4/10

Bugs Bunny Gets the Boid

Bugs Bunny Gets the Boid
7,4/10

Gli occhi che non sorrisero

Gli occhi che non sorrisero
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/07/1952
  • Carattere: Mrs. Oransky
Una giovane provinciale in cerca di fortuna a Chicago all'inizio del '900 diventa l'amante del direttore di un lussuoso locale. L'uomo lascia la famiglia e si rovina. Dal romanzo Sister Carrie (1900-12) di Theodore Dreiser.

Paperino a caccia di autografi

Paperino a caccia di autografi
7,1/10
Paperino cerca di entrare in uno studio di Hollywood, così da poter cercare celebrità disposte a fargli il loro autografo. Un ufficiale di polizia a guardia della porta gli impedisce di entrare nell'edificio. Paperino riesce a intrufolarsi all'interno salendo sulla limousine con Greta Garbo, ma l'agente di polizia lo scopre e lo insegue. Paperino entra in una stanza dove trova Mickey Rooney, e gli chiede un autografo. Rooney scrive il suo nome nel libro di Paperino e lo fa sparire e riapparire con un trucco di magia. Paperino, che non è divertito, cerca di impressionare Rooney facendo un trucco simile con un uovo. L'uovo è però evidentemente nascosto sotto il cappello di Paperino, e Rooney lo schiaccia ridendo. Paperino si arrabbia e inizia ad agitare i pugni, mentre Rooney riesce a mettergli un violino in mano. Quando Paperino scopre di essere stato ingannato per la terza volta lancia a Rooney il violino, che però finisce in faccia alla guardia.

Cena per due

Cena per due
7,6/10
Mammy Due Scarpe ha preparato una sontuosa cena, e quando se ne va, Tom ne approfitta per chiamare la sua fidanzata Peg e invitarla a casa sua. Durante la cena, Tom usa Jerry come cameriere, cavatappi e accendisigari. Mentre svolge le proprie "mansioni", Jerry fa continuamente degli scherzi a Tom e lo prende in giro, finché non gli tira una torta sul muso. Il gatto allora gliene tira una a sua volta, ma Jerry si sposta e la torta arriva sul muso di Peg. Quest'ultima, arrabbiata, tira a sua volta quattro torte a Tom, colpendolo solo con l'ultima (con l'aiuto di Jerry). A quel punto la situazione è degenerata, e Tom tenta più volte di uccidere Jerry, soccombendo sempre ai dispetti del topo. Dopo essersi seduto su una lampada ad olio, Tom spicca un salto sfondando il soffitto e atterrando su un'asse del tavolo...

Farm Frolics

Farm Frolics
6,3/10

King-Size Canary

King-Size Canary
7,5/10

James Stewart's Wonderful Life

James Stewart's Wonderful Life
  • Genere: Documentario
  • Prima: 22/11/1988
  • Carattere: (archive footage)

Pigs in a Polka

Pigs in a Polka
6,8/10

Who Killed Who?

Who Killed Who?
7,4/10

Una serata a Hollywood

Una serata a Hollywood
7/10
  • Genere: AnimazioneCommediaFamiglia
  • Prima: 24/05/1941
  • Carattere: Greta Garbo / Coat Check Girl / Henry Fonda's Mother / Dorothy Lamour (voce) (uncredited)
Svariate celebrità di Hollywood stanno cenando al famoso night club Ciro's. Bing Crosby presenta i due atti della serata. Il primo è una conga diretta da Leopold Stokowski, durante la quale Dorothy Lamour invita invano a ballare James Stewart. Il secondo atto è una danza della bolla eseguita da Sally Rand (chiamata "Strand") sulle note di "I'm Forever Blowing Bubbles". L'esibizione è particolarmente apprezzata dal pubblico maschile, finché Harpo Marx non fa scoppiare la bolla rivelando che, dietro di essa, Sally non è nuda ma indossa una botte. Durante la cena Clark Gable segue una ragazza, ma quando finalmente l'afferra per baciarla, "lei" si rivela essere Groucho Marx travestito.

Il disertore

Il disertore
6,4/10

Swing Shift Cinderella

Swing Shift Cinderella
7,5/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 25/08/1945
  • Carattere: Little Red Riding Hood / Cinderella / Fairy Godmother (voce) (uncredited)

Attori correlati