I migliori film di Sara Dee

Sara Dee

Sara Dee

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sara Dee film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sara Dee.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Free Fire

Free Fire
6,3/10
Boston, anni '70. Frank e Chris sono membri dell'IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri, guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una coincidenza e dei caratteri bollenti di alcuni elementi delle due gang nel giro di breve tempo parte uno sparo e il meeting degenera in una lotta all'ultimo sangue tra gang rivali.

Killer in viaggio

Killer in viaggio
6,5/10
Una coppia di fidanzati parte per un viaggio di una settimana in roulotte attraverso l'Inghilterra. Sin dall'inizio i due non si rivelano persone psichicamente stabili.

In Fabric

In Fabric
6,2/10

Kill List

Kill List
6,4/10
La vita è dura per un uomo colpito dalla disoccupazione. Si ritrova da un giorno all'altro senza assicurazione sanitaria, con molti debiti ed una moglie sempre alla ricerca di soldi. La sua vita di provincia si sta rapidamente trasformando in un incubo, e il matrimonio è sull'orlo del collasso totale. Quando il suo socio in affari Gal si auto-invita per una cena, diventa chiaro che lui è lì per fare pressione su Jay per un nuovo incarico. Jay si ritrova nel gioco, con la promessa di una grande ricompensa dopo tre omicidi, ma ben presto le cose iniziano a svelare lati negativi e la sua paranoia lo immerge direttamente nel cuore delle tenebre

High-Rise: La rivolta

High-Rise: La rivolta
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2015
  • Carattere: High-Rise (voce)
A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

I disertori - A Field in England

I disertori - A Field in England
6,2/10
Nel 1648, nelle campagne inglesi tormentate dalla guerra, un gruppo di disertori fugge dal campo in cui infuria la battaglia. Dopo essere stati catturati, vengono costretti ad aiutare uno dei loro carcerieri nella ricerca del tesoro che questi crede sepolto nel campo. Da quel momento, il gruppo gradualmente scivola in un caos fatto di aspre discussioni, di lotte e di paranoia. Quando poi diventa chiaro che il tesoro potrebbe essere qualcosa di molto diverso dall'oro che credevano, si scoprono vittime di energie terrificanti intrappolate nel campo.

Prevenge

Prevenge
5,9/10

The Haunting of Margam Castle

The Haunting of Margam Castle
2,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/09/2020

Apocalypse

Apocalypse
3,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/12/2017

Belly of the Bulldog

Belly of the Bulldog
3,3/10

Riot at the Rite

Riot at the Rite
7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/10/2005
  • Carattere: Lady Hysteria

Down Terrace

Down Terrace
6,4/10

Cute Little Buggers

Cute Little Buggers
3,4/10

Jim's Gift

Jim's Gift
5,7/10

Delia Derbyshire: The Myths And Legendary Tapes

Delia Derbyshire: The Myths And Legendary Tapes
7,3/10

Crying Wolf

Crying Wolf
2,6/10

Attori correlati