I migliori film di Sarah Crowden

Sarah Crowden

Sarah Crowden

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sarah Crowden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sarah Crowden.
Genere:
Disponibile su:

Crudelia

Crudelia
7,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 26/05/2021
  • Carattere: Beehive Lady
L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.

Jupiter - Il destino dell'universo

Jupiter - Il destino dell'universo
5,3/10
Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

L'uomo che sapeva troppo poco

L'uomo che sapeva troppo poco
6,6/10
Wallace, l'ingenuo commesso di un negozio di videocassette dello Iowa, è volato a Londra per festeggiare il suo compleanno con il fratello James. Costui, del tutto ignaro del suo arrivo, ha organizzato una cena con alcuni clienti molto importanti che potrebbe fruttargli altissimi guadagni. Sperando di tenere Wallace occupato durante la serata, James corre ad acquistargli un biglietto per partecipare a "Il teatro della vita", un'esperienza teatrale che coinvolge direttamente gli spettatori.

Queen of the Desert

Queen of the Desert
5,7/10
Non c'era un marito buono per Gertrude Bell in tutta l'Inghilterra. Troppo sveglia, curiosa, acculturata, intelligente e troppo poco disposta a nascondere queste qualità per accasarsi. Solo fuori dai confini del suo paese, nei deserti dell'impero Ottomano in disfacimento, ha cominciato a vivere. Non solo popoli, persone, immensità e luoghi da conoscere ma anche esseri umani che ne apprezzassero la forza intellettuale. Tra un amore civile e uno selvaggio nella sabbia, Bell, cavalcando con tre cammelli e due aiutanti, ha conosciuto, esplorato e preso contatto con luoghi e popoli a cui nemmeno l'intelligence britannica aveva accesso, diventando, di fatto, il loro braccio e la loro spia principale. Tanto che nel 1920 fu lei a dividere l'impero Ottomano, segnando i confini dei nuovi stati e assegnandone il comando.

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
6,8/10
E’ il 1947. Il detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, ormai in pensione, conduce una vita tranquilla in una fattoria della campagna inglese. Si occupa di piante e api ma sente che la sua vera identità si sta sgretolando. Con l’aiuto di Roger, il figlio quattordicenne della sua domestica, Holmes riaprirà l’unico caso irrisolto nella sua vita e sarà costretto a rispondere alle domande che non si era mai posto. Un racconto intenso, misterioso e avvincente con una memorabile interpretazione di Sir Ian McKellen.

Miss Potter

Miss Potter
7/10
Londra, fine Ottocento. Beatrix Potter è una trentaduenne di buona famiglia, determinata e anticonformista, affascinata fin da piccola dalla vita di campagna. La sua fervida immaginazione la porta a inventare storie fantastiche, in cui la natura e gli animali sono sempre protagonisti. Grazie ad esse riuscirà ad affermarsi come scrittrice di favole e a diventare il più importante progetto dell'editore Norman Warne, col quale intreccerà un'intensa storia d'amore, tra successi editoriali e battaglie per la salvaguardia della natura.

Posh

Posh
6/10
Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

The Last Dragonslayer

The Last Dragonslayer
5,6/10

Erik il vikingo

Erik il vikingo
6,1/10
Alla morte del re dei Vichinghi il potere passa al figlio, il vile e subdolo Eyolf, ed al coraggioso e audace cugino Erik. A causa delle vessazioni del re danese sulla popolazione vichinga, Erik decide di cercare una nuova terra al di là del grande mare. Dopo una lunga e avventurosa navigazione, insieme ad un gruppo di vichinghi fra i quali sono anche due sicari di Eyolf incaricati di ucciderlo alla prima occasione, Erik sbarca sul continente americano. Qui stabilisce amichevoli relazioni con una tribù indigena ma suscita le ire di un capo indiano a causa della preferenza dimostrata verso di lui da una principessa della tribù. Erik ed i suoi fidi vanno incontro a peripezie e avventure causate dalla sfiducia di una parte degli indigeni e dalle malvagie trame dei due sicari di Eyolf...

Ritorno a Brideshead

Ritorno a Brideshead
6,6/10
1925. Oxford Charles Ryder, originario di Paddington e aspirante pittore, conosce il raffinato e trasgressivo Sebastian Flyte figlio di Lord e Lady Marchmain. Charles viene rapidamente attratto dalla vitalità di Sebastian divenendone l'amante e accettando di essere invitato nella sontuosa dimora di Brideshead. Nel corso di una delle visite conosce Julia, sorella di Sebastian, innamorandosene. La famiglia è però rigidamente cattolica e mentre può sopportare l'eccentricità del figlio non potrà mai ammettere che Julia possa sposare un 'ateo' come Charles.

Peterloo

Peterloo
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/11/2018
  • Carattere: Lady at Races
Un dramma sull'infame massacro di Manchester del 1819, che uccise circa 18 manifestanti e ne ferì fino a 700. Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.

Orlando

Orlando
7,1/10
Il nobiluomo Orlando è benvoluto dalla regina Elisabetta I (1533-1603) e, dopo la sua morte, si innamora di una principessa russa che però lo abbandona. Durante il regno di Guglielmo I (1689-1702) è ambasciatore in Medio Oriente, quando si trasforma in donna. Tornata in Inghilterra, Lady Orlando, nell'era vittoriana (1837-1901), trova l'uomo dei suoi sogni, ma questi la lascia. Nel 1992 è madre di una bambina.

L'ospite

L'ospite
5,5/10
In un piccolo e isolato villaggio inglese, dopo la fine della Seconda guerra mondiale, il dottor Faraday viene chiamato a curare un mal di schiena nella vecchia tenuta di Hundreds Hall, una proprietà che conosce sin da quando era bambino perché vi lavorava la madre come domestica. La residenza appartiene a Mrs. Ayres, una vedova che vi vive con i due figli adulti, Caroline e Roddy. Gli Ayres accolgono a braccia aperte Faraday, che ben presto si interessa al mistero che aleggia intorno alla costruzione e a un malvagio fantasma.

Il vento nei salici

Il vento nei salici
6,3/10
Distrutta la sua tana, il timido Talpa si rifugia dall'altruista Topo a vivere tranquillo con lui e il saggio Tasso. La loro pace è turbata dai capricci di Rospo, maniaco di auto costose e della velocità. C'è anche da combattere con una banda di donnole rapaci.

Joe's Palace

Joe's Palace
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/2007
  • Carattere: Middle-aged womand

Longford

Longford
7,5/10

Tipping the Velvet

Tipping the Velvet
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/10/2002
  • Carattere: Woman with Pipe

Agatha Christie's Seven Dials Mystery

Agatha Christie's Seven Dials Mystery
6,6/10

Harem

Harem
5,9/10

Affinity

Affinity
6,2/10

Attori correlati