I migliori film di Sarah Grey

Sarah Grey

Sarah Grey

19/05/1996 (27 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sarah Grey film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sarah Grey.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Power Rangers

Power Rangers
5,9/10
Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Cute Groupie
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

Un amore possessivo

Un amore possessivo
6,4/10

Vampiro per caso

Vampiro per caso
5,7/10
Davis, un normale liceale, diviene improvvisamente famoso a scuola quando la gente inizia per errore a credere che egli sia un vero vampiro. Vi, una giovane vicina di casa esperta di vampiri, lo aiuterà a comportarsi realmente come uno di essi. Le conseguenze del loro scherzo però non tarderanno ad arrivare.

La giustizia di una madre

La giustizia di una madre
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/11/2015
  • Carattere: Scarlett Betnner
L'avvocato Nora Birch e il marito Toby hanno due figli, Scarlett e Angus, rispettivamente di 17 e 5 anni. La famiglia si è appena trasferita in un quartiere di lusso, in cui Scarlett fatica a farsi degli amici e ha rapporti tesi con i genitori. Non molto tempo dopo, Angus viene sequestrato e tutti sospettano dello strano giovane che vive vicino alla loro abitazione. Interrogato dalla polizia, questi vene rilasciato. Per risolvere la situazione e trovare Angus, Nora e Scarlett capiscono di dover mettere da parte le loro tensioni e collaborare.

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa
6/10
Per il fine settimana di San Valentino, alla pensione gestita da Olivia e Mick arrivano Bonnie e Julie, la sorella e la figlia di Mick, e Nora, la madre di Olivia, in compagnia dei loro rispettivi fidanzati. La situazione prende però una piega caotica quando Bonnie decide di volersi sposare durante quel weekend e Julie annuncia il suo proposito di voler abbandonare il college.

Fatal Friends

Fatal Friends
5/10

Mommy's Secret - Il segreto di mia madre

Mommy's Secret - Il segreto di mia madre
4,3/10

Cinemanovels

Cinemanovels
5,3/10

La marcia nuziale

La marcia nuziale
6,3/10
Olivia e Mick erano fidanzati al tempo del college. Dopo vent'anni, si rincontrano quando Mick viene assunto come cantante in occasione del matrimonio di Olivia con un altro uomo.

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore
5,8/10
Mick Turner e Olivia Parsons sono stati fidanzati al liceo fino al giorno in cui Mick ha rotto la relazione per andare in tour con la sua band musicale. Anni dopo, Mick ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a rimettere in piedi la sua fallimentare locanda. Quando scopre che Olivia sta per arrivare in New England, Mick interpreta male le sue intenzioni e si convince che la donna voglia riallacciare la vecchia storia con lui e desideri trasformare il suo alberghetto in un resort per neo sposi.

The Secret Lives of College Freshmen

The Secret Lives of College Freshmen
5/10

Last Night in Suburbia

Last Night in Suburbia
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2017
  • Carattere: Hailey

Sidelined

Sidelined
5,1/10

Rue

Rue
6,6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 28/07/2017
  • Carattere: Blonde Student

Embrace of the Vampire

Embrace of the Vampire
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/10/2013
Charlotte, una timida adolescente che ha appena lasciato una scuola cattolica per sole ragazze per una nuova vita in una università. Ma un male antico l’ha seguita , per tormentarla con incubi inquietanti e invitanti con desideri

Attori correlati