I migliori film di Sarah Maestri

Sarah Maestri

Sarah Maestri

21/12/1979 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori Sarah Maestri film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sarah Maestri.
Genere:
Disponibile su:

Notte prima degli esami

Notte prima degli esami
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/02/2006
  • Carattere: Alice Corradi
Roma, 1989. Luca Molinari, liceale, preoccupato per gli imminenti esami di maturità, conosce ad una festa la bella Claudia, di maturità anche lei. Luca si innamora subito della ragazza e passa il suo tempo a cercarla per dichiararle il suo amore aiutato dai suoi inseparabili amici: Alice, Riccardo, Massimiliano e Simona.

Notte prima degli esami - Oggi

Notte prima degli esami - Oggi
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/02/2007
  • Carattere: Alice Corradi
Luca è alle prese con gli esami di maturità, ma anche questa volta a intralciare i suoi studi ci sarà una bellissima storia d'amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane, fra cui gare a "tutti contro tutti" con i cuscini e danze nude nel centro di Roma...

I cavalieri che fecero l'impresa

I cavalieri che fecero l'impresa
5,4/10
XIII secolo. Alcuni cavalieri, il cui destino ed il carattere sono stati segnati fin dalla nascita dalla luna, vengono prescelti per trovare la Sacra Sindone.

Il cuore altrove

Il cuore altrove
6,7/10
Roma, anni Venti. Il trentacinquenne Nello Balocchi è un uomo timido e impacciato che viene mandato dal padre a insegnare in un liceo di Bologna con la speranza che trovi finalmente moglie, garantendo alla famiglia la discendenza. A Bologna, Nello divide la stanza di una pensione con un barbiere napoletano che lo inizia con successo al sesso. Un giorno finisce in un istituto per non vedenti dove incontra una ragazza bella e spregiudicata di cui si innamora perdutamente.

La leggenda del bandito e del campione

La leggenda del bandito e del campione
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/10/2010
  • Carattere: Agostina
Costante Girardengo e Sante Pollastri, due ragazzini di Novi Ligure come tanti, vivono le loro giornate andando in bicicletta. Girardengo continua a lottare in sella alla sua bici, pedala e vince, in pochi anni diventa per tutti il Campionissimo. Anche Sante era destinato a diventare un campione ma, macchiatosi dell'omicidio dello stupratore di Mela, sua futura compagna, dovrà fuggire e darsi al brigantaggio.

Come saltano i pesci

Come saltano i pesci
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/2016
  • Carattere: Francesca
Matteo è un ragazzo di 26 anni con una vita perfetta: un sogno nel cassetto, due genitori, Italo e Mariella, che lo amano profondamente e una sorellina, Giulia, che vede in lui il suo eroe. Tutto si sgretola quando riceve una telefonata: il suo mondo era costruito attorno ad una terribile bugia. Matteo parte per far luce sulla sua vera infanzia, accompagnato nel viaggio da Giulia e da Angela, una ragazza che vive di espedienti incontrata lungo il cammino, ma la verità sul suo passato sarà ancora più sconvolgente di come s'immagina.

Il Pretore

Il Pretore
6,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Evelina Andreoletti
Negli anni Trenta del Novecento, Augusto Vanghetta si divide tra il mestiere di pretore in una piccola città lacustre, ottenuto grazie alla legge Mortara, e le sue vere passioni: le donne e il teatro. Non particolarmente attraente ma sessualmente dotato, il pretore riesce ad attrarre donne di ogni tipo mentre il rapporto con la moglie Evelina è ormai in crisi, tanto che i due dormono ormai in camere separate. Intento a scrivere una rappresentazione teatrale, per portare avanti le sue noiose pratiche lavorative e familiari Vanghetta assolda il giovane Mario Landriani, la cui presenza finirà per stravolgergli la vita.

Attori correlati