I migliori film di Scott Elrod

Scott Elrod

Scott Elrod

10/02/1975 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Scott Elrod film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Scott Elrod.
Genere:
Disponibile su:

Lone Survivor

Lone Survivor
7,5/10
La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra.

Argo

Argo
7,7/10
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.

Due cuori e una provetta

Due cuori e una provetta
6,1/10
Kassie, splendida 40enne single e di successo, convoca il suo migliore amico Wally per annunciargli che presto avrà un bambino: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. La sua scelta ricade su Roland, un uomo che, al contrario di Wally, è attraente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e "accidentalmente mischia le carte". Kassie rimane incinta e si trasferisce nel Minnesota per crescere il suo bambino. Sette anni dopo, Kassie torna a vivere a New York e Wally, che è ancora pessimista e single, conosce Sebastian, il precoce e lievemente nevrotico figlio di Kassie. I due vanno molto d'accordo e Wally inizia a ricordare..

Hellhounds

Hellhounds
3,3/10

Escapee - Manie di persecuzione

Escapee - Manie di persecuzione
3,1/10
Durante una visita scolastica a un ospedale psichiatrico, la giovane Abby Jones entra in contatto con Harmon, un pericoloso detenuto. Già turbata da quell'incontro imprevisto, la studentessa di psicologia viene a sapere che la notte seguente, durante un forte temporale, l'uomo e' riuscito a scappare. E la sua preoccupazione si trasforma presto in terrore quando scopre che Harmon sta lasciando una scia di morte dietro di sé. E quella scia conduce direttamente a lei.

Sole, cuore & amore

Sole, cuore & amore
6,1/10
Kate, una dirigente, si reca a Cancun con l'ambizioso fidanzato Eric per un po' di relax e riposo. All'arrivo Eric, sviluppatore immobiliare, scopre che un importante imprenditore è ospite del loro stesso resort e vuole cogliere l'opportunità per un potenziale affare. Kate, invece, ritrova il vecchio amico Shep, divenuto direttore delle attività del resort. Passando del tempo insieme a Shep, Kate capirà di cosa ha veramente bisogno...

Home Run

Home Run
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/04/2013
  • Carattere: Cory
Asso del baseball, Cory Brand sa come sfidare le avversità sul campo ma non riesce a fare i conti con la sua vita alla deriva, a causa di un inquietante passato che fatica a dimenticare. Nella speranza di salvare carriera e reputazione dopo un esame antidroga rivelatosi positivo, Cory viene convinto dal suo agente a ritornare nella piccola città in cui è cresciuto per allenare una squadra di baseball giovanile e per trascorrere otto settimane in riabilitazione. Riscoprendo pian piano la gioia dello sport, liberandosi dal passato e ritrovando l'amore, Cory porterà a termine uno straordinario processo di trasformazione e redenzione.

Uncorked

Uncorked
6,1/10

Tricks of a Woman

Tricks of a Woman
3,8/10

Atone

Atone
3,3/10

Knifepoint

Knifepoint
4,9/10

Death and Cremation

Death and Cremation
5,6/10

Attori correlati