I migliori film di Sean Duggan

Sean Duggan

Sean Duggan

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sean Duggan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sean Duggan.
Genere:
Disponibile su:

The Lobster

The Lobster
7,1/10
Una surreale commedia romantica a tinte sci-fi che ci porta in un prossimo futuro dispotico, dove il solo fatto di essere "single" diventa motivo di fermo da parte delle autorità con tanto di trasferimento in una apposita struttura "riabilitativa" e la potenziale conseguenza di essere trasformati in animali se non si ottempererà all'obbligo di avere un partner.

Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo
7,2/10
Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto il mondo a cui si era appellato, nella ricerca di individuare e spiegare ogni parola della lingua inglese. Tra questi, il più solerte e affidabile mittente di schede, era un uomo che si firmava W.C. Minor, che Murray scoprì risiedere nel temibile manicomio di Broadmoor. Anni prima, infatti, vittima di una gravissima paranoia, Minor aveva ucciso per errore un passante, scambiandolo per il suo persecutore immaginario, e lasciando la moglie di lui vedova con sei figli da sfamare.

I fratelli Sisters

I fratelli Sisters
6,9/10
Oregon, 1851. Hermann Kermit Warm, un chimico e aspirante cercatore d'oro, conserva un proficuo segreto che il Commodoro vuole sapere, così manda i fratelli Sisters, due famigerati assassini, a catturarlo mentre si recava in California.

Dickens: l'uomo che inventò il Natale

Dickens: l'uomo che inventò il Natale
7/10
Nel 1843 a Londra, l'autore Charles Dickens si trova in difficoltà finanziarie dopo aver scritto tre romanzi senza successo di fila. Alla disperata ricerca di un successo, Dickens si affida all'ispirazione della vita reale e alla sua vivida immaginazione per dare vita a Ebenezer Scrooge, Tiny Tim e altri personaggi classici in "A Christmas Carol", trasformando per sempre le festività natalizie nella celebrazione conosciuta oggi.

Jimi: All Is by My Side

Jimi: All Is by My Side
5,7/10
Vita e opere di Jimi Hendrix, dall'anonimato come turnista per Curtis Knight all'affermazione in terra britannica con la Jimi Hendrix Experience, tra donne che lo guidano, come Linda Keith, o che provano a amarlo, come Kathy XXX. Fino al festival di Monterey, che lo consegnerà definitivamente alla storia.

Death of a Superhero

Death of a Superhero
7/10

La vita che verrà

La vita che verrà
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/11/2020
  • Carattere: Ciaran Crowley
Lottando per offrire alle figlie una casa sicura e felice, Sandra decide di costruirne una da zero. Usando tutta la sua ingegnosità per trasformare il suo ambizioso sogno in realtà, troverà un'intera comunità pronta a darle una mano facendole recuperare fiducia in se stessa.

Guida alle ricette d'amore

Guida alle ricette d'amore
5,6/10

Chasing Leprechauns

Chasing Leprechauns
6,3/10

Tom - Un angelo in missione

Tom - Un angelo in missione
5,5/10
In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un'altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta una donna sola e triste, l'Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo, passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

The Fear

The Fear
  • Prima: 03/03/2021
  • Carattere: Dennis

Attori correlati