I migliori film di Sean McCann

Sean McCann

Sean McCann

24/09/1935- 13/06/2019
Oggi presentiamo i migliori Sean McCann film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sean McCann.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Chicago

Chicago
7,2/10
Roxy uccide il suo amante e finisce in galera. Qui si rivolge a Billy Flinn, avvocato costosissimo, il quale accetta il caso soltanto per continuare a tenere alto il suo nome. Roxy, vista la popolarità del suo avvocato, ne approfitta per prendere il treno del successo.

Anna dai capelli rossi

Anna dai capelli rossi
8,5/10
Anna dai capelli rossi è l'adattamento dell'omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, che ha attinto a piene mani dai ricordi della propria infanzia per la stesura del libro.

Tommy Boy

Tommy Boy
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/03/1995
  • Carattere: Frank Rittenhauer
Tommy Callaghan III è un ragazzotto un po' scemo e molto obeso che dopo il college comincia a lavorare a Sundusky, Ohio, nella piccola azienda del padre specializzata in ricambi per auto. Ma le cose vanno a rotoli quasi subito, perché il padre muore d'infarto il giorno delle nozze.

Il pasto nudo

Il pasto nudo
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/12/1991
  • Carattere: O'Brien
Bill Lee si ritrova a seguire la moglie nella dipendenza dalla polvere che usa per sterminare gli insetti. Dopo averla uccisa accidentalmente, precipita in un'esistenza allucinata in cui si immagina come un agente segreto, per conto di bizzarre creature. Incanala la sua energia nello scrivere rapporti sulla sua missione, mentre cerca di interrompere la sua dipendenza. Più che una versione del romanzo di Burroghs, il film riflette aspetti della vita dell'autore nelle fasi di scrittura del libro.

Caccia selvaggia

Caccia selvaggia
6,9/10
Ingiustamente accusato di omicidio, un solitario cacciatore canadese riesce a sfuggire per ben 48 giorni alla forza combinata di centinaia di inseguitori, in una zona impervia, a una temperatura di 40 gradi sotto lo zero. Charles Bronson e Lee Marvin tornano insieme quindici anni dopo La Sporca Dozzina in questo film ispirato alla storia vera di un fuggitivo chiamato il Cacciatore Pazzo.

Miracle

Miracle
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/02/2004
  • Carattere: Walter Bush
Ispirato alla vera storia di Herb Brooks, allenatore della squadra di hockey su ghiaccio della nazionale degli Stati Uniti negli anni Ottanta che, alla vigilia dei Giochi Olimpici di Lake Placid, provinò migliaia di liceali alla ricerca dei componenti ideali ed eccellenti del team a stelle e strisce. Ma, oltre che battere la squadra campione russa, dovrà vedersela anche con i litigi e gli screzi fra compagni di squadra, la difficoltà di amalgamare ragazzi con un differente background alle spalle, le difficoltà di tattiche e di gioco e le pressioni esercitate dall’esterno. Da parte del coach esiste solo una certezza: la fede nei miracoli.

Per legittima accusa

Per legittima accusa
5,7/10
Jennifer Haines (De Mornay) si è fatta, benché ancora giovane, la fama di avvocatessa abilissima nel difendere i propri clienti. Le si presenta David Greenhill (Johnson), accusato di uxoricidio, che si dichiara innocente ma che si vanta di essere un perfetto gigolò. Lei, attratta dall'ambiguo individuo, accetta la difesa.

Legge criminale

Legge criminale
5,6/10
Un giovane avvocato in carriere difende con successo un uomo accusato di omicidio, solo che lo stesso tipo di omicidio poi accade di nuovo. Subito l'uomo precedentemente difeso viene accusato dal procuratore di nuovo, e anche se l'avvocato è abbastanza sicuro che lui è l'assassino, egli accetta nuovamente di difenderlo... nonostante la costernazione dei suoi amici. Tuttavia, egli spiega che essendo il suo avvocato sarà meglio in grado di catturare l'uomo in un errore... e su questo il resto del film si sviluppa, con l'assassino che gioca una partita di gatto e topo con l'avvocato fino a quando, finalmente, entrambi devono riconoscere che non sono tutti così diversi.

Affliction

Affliction
6,9/10
Wade Whitehouse è lo sceriffo di un piccolo paese del New Hampshire, divorziato e impegnato nel tentativo di instaurare un rapporto con la figlia, la quale però sembra respingerlo. L'uomo ha alle spalle un passato tormentato, con un padre che era solito ubriacarsi e imporsi violentemente su di lui, sulla madre e sul fratello minore Rolfe. Un giorno di apparente calma, un vecchio sindacalista, Evan Twombley, perde la vita durante una battuta di caccia con Jack Hewitt, migliore amico di Wade. La cosa suscita scalpore tra chi viene a saperlo, ma il tutto viene subito liquidato come un incidente; Wade non è però convinto che sia andata così. Successivamente verrà a scoprire che sua madre è morta, e sarà durante il funerale che Rolfe metterà in testa a Wade l'idea che l'incidente di caccia di Twombley possa essere in realtà un complotto ordito da alcune persone tra cui il suo datore di lavoro, Gordon LaRiviere e lo stesso Jack.

Che aria tira lassù?

Che aria tira lassù?
5,6/10
Jimmy Dolan, ex giocatore di basket e ora talent scout, se ne va in Africa per verificare "in loco" se Saleh, un ragazzo che gli hanno segnalato, è veramente un talento naturale. Saleh, in effetti, di stoffa ne ha parecchia, ma non si lascia abbagliare tanto facilmente dalla promesse di ricchezza di Jimmy. Così questi coglie l'occasione di una disputa tribale per risolverla con una sfida sportiva. Già è debole la vicenda in sè, si aggiungono poi le gag con la loro stolidità che un po' prendono in giro i bianchi e un po' i neri, a peggiorare la situazione. Sommando il tutto, si ottiene un film che fa proprio venire il latte alle ginocchia.

Atlantic City, USA

Atlantic City, USA
7,3/10
Ambientato in una decadente Atlantic City, Lou, non più giovane, nella sua vita non ha combinato nulla di buono o importante. Si trova per le mani un inaspettato gruzzolo e al più giovane Sally, aspirante croupier in un casinò della città.

Una festa di Natale da sogno

Una festa di Natale da sogno
6,4/10
Un'organizzatrice di eventi che sogna di prendere il posto del suo capo deve vedersela con un affascinante rivale.

Braccio vincente

Braccio vincente
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/09/1987
  • Carattere: Roy McMullin

Aquile d'acciaio 4

Aquile d'acciaio 4
3,3/10

Patricia Cornwell - Al buio

Patricia Cornwell - Al buio
4,7/10

Questa è la mia famiglia

Questa è la mia famiglia
6,5/10

Run

Run
6,2/10

Artigli

Artigli
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/08/1977
  • Carattere: Inspector (segment "Hollywood 1936")

Gang in Blue

Gang in Blue
5,6/10

Family of Cops III

Family of Cops III
5,3/10

Attori correlati