I migliori film di Sean O. Roberts

Sean O. Roberts

Sean O. Roberts

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sean O. Roberts film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sean O. Roberts.
Genere:
Disponibile su:

Humandroid

Humandroid
6,8/10
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

The Predator

The Predator
5,3/10
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini
5,4/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 22/07/2021
  • Carattere: Augustine's Hired Thug
Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Ancora 12 Rounds

Ancora 12 Rounds
5,3/10
La superstar WWE Randy Orton è protagonista di questo thriller al cardiopalma in cui azione e suspense si fondono in un’avvincente corsa contro il tempo. Il paramedico Nick Malloy è coinvolto in un gioco mortale dopo aver ricevuto una telefonata da un killer psicopatico (Brian Markinson) legato al suo passato. Il maniaco minaccia di scatenare la sua follia omicida se Nick non dovesse riuscire a completare una serie di 12 sfide senza commettere errori, ma soprattutto senza chiamare la polizia! Non c’è tempo da perdere. La vita di sua moglie è in pericolo. Nick deve mettere insieme gli indizi per rintracciare il killer prima che sia troppo tardi!

Dangerous Lies

Dangerous Lies
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/05/2020
  • Carattere: Ray Gaskin
Quando un anziano benestante muore lasciando la sua proprietà alla nuova badante, questa si ritrova coinvolta in una rete di sospetti, inganni e omicidi.

Assatanata

Assatanata
5,8/10
Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.

Labirinto dei Grizzly

Labirinto dei Grizzly
5,3/10
Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella foresta dell'Alaska. Hanno intrapreso un'escursione di due giorni e sono inseguiti da un inesorabile orso grizzly.

L'incubo di una madre

L'incubo di una madre
5,8/10
Chris ha deciso di lasciare Vanessa, la quale - totalmente contraria alla rottura - diventerà il peggiore incubo del ragazzo, sarà soltanto grazie a Maddie - la madre di Chris - che il peggio verrà scongiurato.

Phantom Racer

Phantom Racer
4/10
  • Genere: AzioneHorrorThriller
  • Prima: 22/08/2009
  • Carattere: Station Attendant (as Sean Owen Roberts)

Ice Road Terror

Ice Road Terror
3,4/10

Chronicle Mysteries - L'uomo sbagliato

Chronicle Mysteries - L'uomo sbagliato
6,8/10

Attori correlati