I migliori film di Shahadi Wright Joseph

Shahadi Wright Joseph

Shahadi Wright Joseph

30/04/2005 (18 años)
Oggi presentiamo i migliori Shahadi Wright Joseph film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Shahadi Wright Joseph.

Il re leone

Il re leone
6,8/10
Il giovane cucciolo di leone Simba, figlio di Mufasa e principe delle Terre del Branco, vuole diventar presto un re. Ma suo zio brama il titolo per se stesso e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Con l'aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà maturare e riprendere ciò che gli spetta.

Noi

Noi
6,8/10
Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...

Hairspray Live!

Hairspray Live!
7/10

School Girls; Or, The African Mean Girls Play

School Girls; Or, The African Mean Girls Play
  • Prima: 13/12/2020
  • Carattere: Mercy

Attori correlati