I migliori film di Shamier Anderson

Shamier Anderson

Shamier Anderson

06/05/1991 (32 años)
Oggi presentiamo i migliori Shamier Anderson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Shamier Anderson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Marvels

The Marvels
5,5/10

John Wick: Chapter 4 - Hagakure

John Wick: Chapter 4 - Hagakure
7,7/10

Destroyer

Destroyer
6,2/10
La detective Erin Bell si infiltra sotto copertura in una tra le più pericolose gang della California. Durante un colpo, qualcosa va storto e la copertura di Erin viene compromessa. Sedici anni dopo il capo della gang, Silas, dà nuovi segni della sua presenza. E questa volta Erin deve fermarlo, per pareggiare i conti con il passato e proteggere la sua famiglia.

Race - Il colore della vittoria

Race - Il colore della vittoria
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 19/02/2016
  • Carattere: Eulace Peacock
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere.

Estraneo a bordo

Estraneo a bordo
5,7/10
Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell'astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l'equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile.

Awake

Awake
4,9/10
Un evento globale toglie il sonno all'umanità e un'ex soldatessa dal passato turbolento lotta per la famiglia, mentre la società e la sua mente precipitano nel caos.

La favolosa avventura di Sharpay

La favolosa avventura di Sharpay
4,7/10
Quando un direttore di cast di New York vede a uno spettacolo di beneficenza Sharpay e il suo cane Boi esibirsi, si offre di organizzarle un provino a Broadway per un nuovo musical. Sharpay non vuole assolutamente perdere questa occasione ma deve vincere le resistenze di suo padre che le da un mese di tempo per brillare sul palcoscenico altrimenti dovrà tornare a casa e imparare il mestiere di famiglia. Le cose però per lei si complicano quando scopre che il casting non riguarda lei ma il suo cane Boi! La ragazza non si scoraggia e farà di tutto per fare del suo amico a quattro zampe una star…

Camp Rock 2: The Final Jam

Camp Rock 2: The Final Jam
5,2/10
Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.

City of lies - L'ora della verità

City of lies - L'ora della verità
6,5/10
Il detective del dipartimento di polizia di Los Angeles Russell Poole ha passato anni a cercare di risolvere il suo caso più grande: gli omicidi di The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur - ma dopo due decenni, l'indagine rimane aperta. Jack Jackson, un reporter alla disperata ricerca di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprire perché. Alla ricerca della verità, i due collaborano e distruggono una rete in crescita di corruzione e bugie istituzionali.

Bruised - Lottare per vivere

Bruised - Lottare per vivere
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/11/2021
  • Carattere: Immaculate
Jackie Justice (Halle Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo, mentre vive un periodo sfortunato caratterizzato da rabbia e rimorso, è obbligata dal manager e fidanzato Desi (Adan Canto) a partecipare a un violento incontro clandestino. Qui un promotore di tornei di lotta (Shamier Anderson) la nota e le promette il ritorno sull'ottagono. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny (Danny Boyd, Jr.), il figlio che aveva abbandonato da neonato. BRUISED - LOTTARE PER VIVERE segna il debutto alla regia dell'attrice premio Oscar Halle Berry, affiancata da Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Schevchenko e Stephen McKinley Henderson nella trionfante storia di una lottatrice che si riprende il potere dentro e fuori dal ring, dopo che tutti l'avevano considerata fuori dai giochi.

Ricomincio da te

Ricomincio da te
5,6/10
Un'artista lascia il fidanzato di vecchia data, ma il suo tentativo di prendersi una pausa dalle relazioni finisce quando si ritrova contemporaneamente in due storie d'amore appassionate.

Son of the South

Son of the South
6,2/10

Love Jacked

Love Jacked
5,8/10
Per affrancarsi dalle aspettative del rigido padre, una donna arruola un uomo disperato di Los Angeles che deve passare per il suo fidanzato in Africa.

The Barrens

The Barrens
4,6/10
Richard Marlowe decide di trascorrere un fine settimana con la sua famiglia nella pineta di Wharton State, terra del leggendario Diavolo del Jersey. La vacanza rivela sin da subito alcuni inquietanti imprevisti come il ritrovamento di alcuni cadaveri di animali della foresta misteriosamente mutilati, la scomparsa di un ragazzo del campeggio e una strana febbre che coglie di sorpresa Richard. Delirante e in preda alle allucinazioni, Richard si convince che tra i pini si nasconda un'orribile creatura dagli occhi gialli, dalle corna appuntite e con ali da pipistrello, costringendo la famiglia a lottare contro una sconvolgente realtà.

Across the Line

Across the Line
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/04/2016
  • Carattere: Carter Slaughter

Il fascino della paura

Il fascino della paura
4,7/10

Dalia

Dalia

Negroland

Negroland

Attori correlati