I migliori film di Shane Brady

Shane Brady

Shane Brady

Oggi presentiamo i migliori Shane Brady film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Shane Brady.
Genere:
Disponibile su:

Doctor Sleep

Doctor Sleep
7,3/10
Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose the Hat. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.

Synchronic

Synchronic
6,2/10
Dennis e Steve, due paramedici di New Orleans provano ad arrestare l'inevitabile. Una nuova droga, chiamata Synchronic, sta mietendo vittime in città, lasciandosi alle spalle una serie di morti orribili in seguito a strani e sinistri effetti collaterali

The Endless - Viaggi nel tempo

The Endless - Viaggi nel tempo
6,5/10
Sono passati anni da quando i fratelli Aaron e Justin sono fuggiti da una misteriosa setta, tornati nella loro vecchia casa – dopo aver ricevuto uno strano messaggio – i due si rendono conto che gli eventi a cui stanno assistendo sono legati agli assiomi del culto di cui facevano parte

Spring

Spring
6,7/10
Quando sua madre muore, Evan realizza che la sua vita non sta andando da nessuna parte. Decide allora di fare un viaggio in Europa e, scegliendo una destinazione a caso, arriva in Italia, dove partecipa a feste con altri turisti. Ma tutto cambia per Evan quando, giunto in un'idilliaca città del Sud (Polignano a Mare), incontra l'incantevole Louise. Tra i due comincia a nascere una storia d'amore, ma Louise nasconde un oscuro segreto primordiale che potrebbe distruggere la loro felicità.

Tone-Deaf

Tone-Deaf
4,9/10

King Knight

King Knight
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/2021
  • Carattere: Nicholas
Commedia pagana scritta e diretta da Richard Bates Jr. Parla di un Gran Sacerdote di una congrega moderna che affronta il suo passato di prepster americano.

Straight Outta OZ

Straight Outta OZ
7,6/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 23/06/2016

A Glaring Emission

A Glaring Emission
5,5/10

Pinch

Pinch
7,1/10

Penguin Flu

Penguin Flu
6,3/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 20/07/2016
  • Carattere: Announcer (voce)

Attori correlati