I migliori film di Sharlto Copley

Sharlto Copley

Sharlto Copley

27/11/1973 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Sharlto Copley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sharlto Copley.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Humandroid

Humandroid
6,8/10
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Maleficent

Maleficent
6,9/10
La rilettura della Bella Addormentata dal punto di vista della cattiva, Malefica. Una bella e giovane donna dal cuore puro con impressionanti ali nere, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori umani minaccia l'armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento, ed è a questo punto che il suo cuore comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica con il re degli umani e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per farle trovare la vera felicità e riportare la pace nel regno.

District 9

District 9
7,9/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 05/08/2009
  • Carattere: Wikus van der Merwe
Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.

Elysium

Elysium
6,6/10
Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

God: Serengeti

God: Serengeti
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/07/2017
  • Carattere: God

Oldboy

Oldboy
5,8/10
Il film segue la storia di Joe Doucett, un uomo che viene improvvisamente rapito e tenuto prigioniero in isolamento per vent'anni. Quando viene liberato senza spiegazione, si imbarca in una missione per trovare la persona che ha orchestrato la sua prigionia, per poi scoprire che il vero mistero riguarda il perché sia stato reso di nuovo libero.

Seal Team - Squadra speciale foche

Seal Team - Squadra speciale foche
5,6/10
Dopo che il suo migliore amico è stato ucciso in un attacco di squalo, Quinn, un'adorabile ma tenace foca, riunisce una SQUADRA DI SEAL per combattere una banda di squali che sta sorpassando il quartiere. Ma questa allegra banda di foche internazionali non è affatto addestrata per una simile missione. Cercano l'aiuto di un combattente molto più abile, Claggart, ma nemmeno i suoi trucchi e le sue capriole riescono a rimettere in forma questi ragazzi. Tuttavia, con un po' di ingegno, intelligenza e molto cuore, il nostro SEAL TEAM potrebbe effettivamente essere in grado di riportare la pace nella loro comunità sottomarina.

Truffatori in erba

Truffatori in erba
6,1/10
Harold Soyinka, manager di una compagnia farmaceutica, si reca in viaggio da Chicago in Messico con gli spietati capi Richard ed Elaine. Nel laboratorio messicano della società, Richard ordina che si smetta di vendere il Cannabax, un prodotto a base di marijuana bioingegnerizzata, a un brutale trafficante meglio noto come Pantera Nera. Harold, invece, scopre che sarà licenziato nel momento in cui i due capi venderanno la compagnia a una multisocietà e che la moglie Bonnie ha una relazione extraconiugale. Preso di mira da Pantera Nera che spera di ottenere la formula del Cannabax, Harold scompare misteriosamente prima che una chiamata ai due capi chieda un risarcimento di 5 milioni di dollari per rilasciarlo. Piuttosto che pagare, Richard decide di far entrare in azione il fratello Mitch, un ex mercenario. Che ne sarà di Harold le cui prospettive di sopravvivenza, sebbene l'aiuto temporaneo della turista Sunny e del fidanzato Miles, si affievoliscono di minuto in minuto?

Europa Report

Europa Report
6,4/10
Per decenni, gli scienziati hanno teorizzato l'esistenza di oceani di acqua liquida su Europa, una delle lune del pianeta Giove. Ulteriori scoperte hanno portato a supporre che vi siano anche le condizioni ideali per la vita. Per avallare tali risultati e dimostrare l'esistenza di vita extraterrestre nel sistema solare, sei astronauti di diversa nazionalità vengono mandati per un viaggio di tre anni su Europa.

Hardcore!

Hardcore!
6,7/10
Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita. Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela. Chi l'ha rapita? Il suo nome è Akan, un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy. È probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.

Free Fire

Free Fire
6,3/10
Boston, anni '70. Frank e Chris sono membri dell'IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri, guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una coincidenza e dei caratteri bollenti di alcuni elementi delle due gang nel giro di breve tempo parte uno sparo e il meeting degenera in una lotta all'ultimo sangue tra gang rivali.

The Hollars

The Hollars
6,6/10
John aspetta un figlio dalla fidanzata Rebecca, ma deve lasciare temporaneamente sia lei che New York per tornare nella cittadina di provincia da dove proviene, perché sua madre è in ospedale. La diagnosi è grave e la famiglia Hollar si riunisce in attesa dell'operazione. Oltre al padre Don e al fratello Ron, John ritrova anche l'ex fidanzata Stacey, sposata ad un infermiere gelosissimo. Intanto, John entra in crisi anche sul fronte personale, avendo perso ogni fiducia in se stesso e nelle sue capacità creative.

Ted K

Ted K
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/2021
  • Carattere: Ted

Il crimine ha i giorni contati

Il crimine ha i giorni contati
3,8/10
In un futuro non molto lontano, come risposta definitiva al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti pianifica la trasmissione di un segnale che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente atti illeciti. Prima che il segnale entri in azione, Graham Bricke, un piccolo criminale che non è mai riuscito a mettere a segno un grande colpo, finisce con il farsi coinvolgere da una femme fatale e dal fidanzato in quella che dovrebbe essere la rapina del secolo.

Open Grave

Open Grave
6,2/10
Un uomo si sveglia in mezzo a diversi cadaveri dentro una fossa a cielo aperto, una donna gli cala dall’alto una corda, con lei, fuori dalla fossa altri uomini e donne abitano un casale nel bosco. Nessuno ricorda nulla, nè come siano finiti là, nè cosa stessero facendo, nè chi siano o se si conoscessero già in precedenza. L’unica che sembra sapere tutto è una ragazza asiatica muta che non conosce la scrittura occidentale. E’ tuttavia evidente che qualcosa di pericoloso sta succedendo: il circondario dell’appezzamento in cui si ritrovano i protagonisti è infestato da esseri umani caratterizzati da atteggiamenti animali o da insani di mente, tempestati da manie omicide brutali. La soluzione sembra risiedere nelle memorie che lentamente cominciano a tornare....

Alive in Joburg

Alive in Joburg
7,2/10

Oats Studios: Volume 1

Oats Studios: Volume 1

God: City

God: City
6/10

Attori correlati