I migliori film di Shawn Ashmore

Shawn Ashmore

Shawn Ashmore

07/10/1979 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Shawn Ashmore film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Shawn Ashmore.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
7,9/10
Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

Rovine

Rovine
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/04/2008
  • Carattere: Eric
Due coppie di fidanzati si stanno godendo la fine delle loro vacanze in Messico, quando un turista tedesco li invita ad una gita avventurosa attraverso la foresta alla ricerca del fratello. Dopo una lunga e difficoltosa attraversata, a cui si unirà anche un ragazzo greco, i sei si ritroveranno al cospetto di antiche rovine Maya. Le affascinanti rovine si trasformeranno ben presto un incubo per i sei turisti, che dovranno cercare di sopravvivere a malefiche entità che assediano il luogo.

Frozen

Frozen
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/02/2010
  • Carattere: Joe Lynch
Tre studenti universitari, Dan Walker, la sua ragazza Parker O'Neil e il miglior amico di Dan Joe Lynch, decidono di trascorrere una giornata domenicale sugli snowboard in montagna nel Massachusetts. Giunta la sera (e con gli impianti che resteranno chiusi fino al venerdì successivo) i tre riescono ad estorcere all'addetto un ultimo passaggio su una seggiovia a tre posti. Costui però deve allontanarsi e chi lo sostituisce per un equivoco crede che tutti i passeggeri siano scesi e toglie la corrente. I tre restano sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Inizialmente sperano in una ripartenza dell'impianto ma ben presto debbono cominciare ad adattarsi all'idea che la loro discesa non sarà imminente.

Aftermath - Orrori dal passato

Aftermath - Orrori dal passato
5,3/10
Nel tentativo disperato di salvare il matrimonio una giovane coppia va a vivere nella casa dei sogni, ma vicende inquietanti rivelano la travagliata storia dell'edificio...

Acts of Violence

Acts of Violence
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/01/2018
  • Carattere: Brandon
Quando la sua fidanzata viene rapita, un uomo decide di chiamare i suoi ex compagni militari per organizzare una squadra capace di rintracciarla e salvarla.

Cadet Kelly - Una ribelle in uniforme

Cadet Kelly - Una ribelle in uniforme
5,5/10
Kelly, un'irrequieta e viziata adolescente di Manhattan, è costretta a trasferirsi in un'accademia militare a causa del nuovo matrimonio fra la madre e un generale. Una volta trasferitasi decide di arruolarsi come cadetto, ma la sua pulsione militaresca viene presto disattesa da un'indole abituata a tutt'altro genere di comodità.

Mother's Day

Mother's Day
6,2/10
I membri impazziti di una famiglia sadica tornano nella loro casa d'infanzia per terrorizzare i nuovi proprietari.

Hatchet II

Hatchet II
5,5/10
Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.

The Day

The Day
5,2/10
In un futuro post apocalittico dove l'umanità rischia di estinguersi, un gruppo di cinque sopravvissuti, armati di fucili, asce e machete, cammina ininterrottamente per trovare un'oasi di pace. Quando uno di loro si ammala, gli altri sono costretti a rallentare il ritmo e cercare rifugio in un casolare abbandonato. Qui, sotto la guida lucida del leader Rick e con lo stoicismo e l'istinto ferino della provocatoria Mary, unitasi da poco al gruppo, decideranno quali azioni intraprendere contro un mondo da cui non possono fuggire ancora a lungo.

The quiet - Segreti svelati

The quiet - Segreti svelati
6,1/10

Devil's Gate

Devil's Gate
5,1/10

Breaking the Girls

Breaking the Girls
5/10

Solstice

Solstice
5,3/10
Sei mesi dopo il suicidio della sorella gemella Sofie, Megan è ancora addolorata per la sua morte e sente la sua mancanza. Durante la vigilia di San Giovanni, Megan va con gli amici nella sua casa al lago Nowell in Louisiana, per celebrare il solstizio d'estate. Durante la spesa in un negozio del posto fa conoscenza con Nick e compra una rivista, con un articolo su come comunicare coi morti durante il solstizio. A casa Megan crede che lo spirito che vuole comunicare con lei sia Sofie. Durante le sue ricerche, sospetta dello scalatore Leonard e frugando a casa sua trova la foto di una ragazza scomparsa e un segreto sul suicidio di sua sorella.

College femminile

College femminile
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Photographer

Detective a 2 ruote

Detective a 2 ruote
4,4/10
Un giovane detective va sotto copertura in una scuola privata d'elite per distruggere un circuito internazionale di auto rubate

The Barrens

The Barrens
4,6/10
Richard Marlowe decide di trascorrere un fine settimana con la sua famiglia nella pineta di Wharton State, terra del leggendario Diavolo del Jersey. La vacanza rivela sin da subito alcuni inquietanti imprevisti come il ritrovamento di alcuni cadaveri di animali della foresta misteriosamente mutilati, la scomparsa di un ragazzo del campeggio e una strana febbre che coglie di sorpresa Richard. Delirante e in preda alle allucinazioni, Richard si convince che tra i pini si nasconda un'orribile creatura dagli occhi gialli, dalle corna appuntite e con ali da pipistrello, costringendo la famiglia a lottare contro una sconvolgente realtà.

Darkness Falls

Darkness Falls
4,6/10

Wolf Girl

Wolf Girl
5,9/10

Hollow in the Land

Hollow in the Land
5,7/10

3 Needles

3 Needles
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2005
  • Carattere: Denys

Attori correlati