I migliori film di Shawn Fitzgibbon

Shawn Fitzgibbon

Shawn Fitzgibbon

09/11/1972 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Shawn Fitzgibbon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Shawn Fitzgibbon.
Disponibile su:

The Equalizer - Il vendicatore

The Equalizer - Il vendicatore
7,2/10
Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.

Mystic River

Mystic River
7,9/10
Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...

L'esorcismo di Hannah Grace

L'esorcismo di Hannah Grace
5,2/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 29/11/2018
  • Carattere: Other Cop
L'esorcismo di Hannah Grace, è incentrato su uno scioccante esorcismo che diventa una spirale incontrollata per la vita di una giovane ragazza. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell), si ritrova a lavorare durante il turno di notte all'obitorio, ricevendo un cadavere sfigurato. Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato, Megan comincerà ad aver visioni terrificanti, cominciando a temere che il corpo ricevuto possa essere stato posseduto da una spietata forza demonica.

Manchester by the Sea

Manchester by the Sea
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/2016
  • Carattere: Tom Doherty (Ping-Pong Player)
Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.

Attori correlati